TRAPANI – Una tappa fondamentale di un girone d’andata tra alti e bassi, un’occasione per riscattare il ko interno contro l’Albinoleffe. Il Trapani si presenta al cospetto della Reggiana, per l’anticipo del venerdì trasmesso da Sportitalia, con diverse motivazioni per fare bene e provare a tornare al successo dopo lo scivolone interno rimediato domenica scorsa contro gli orobici.
Boscaglia potrebbe cambiare qualcosa nell’undici titolare, inserendo dall’inizio D’Aiello in difesa, Giordano in mezzo al campo e Docente in attacco. Questo l’elenco dei convocati dal tecnico gelese per la sfida in terra emiliana: Dolenti, Morello, Nordi, Priola, Daì, Rizzi, Pagliarulo, Filippi, D’Aiello, Alongi, Basso, Giordano, Ficarrotta, Madonia, Prestia, Caccetta, Spinelli, Pirrone, Gambino, Abate, Docente.
Il match del “Giglio” verrà arbitrato dal signor Mirko Mangialardi di Pistoia. Il direttore di gara toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Nicola Croce di Fermo e Fabio Serpilli di Ancona. Fischio d’inizio previsto per le ore 20.30.