Trapani alla resa dei conti | Basciano: "Tireremo le somme" - Live Sicilia

Trapani alla resa dei conti | Basciano: “Tireremo le somme”

Il patron si dice deluso per il risultato maturato a Casale e rimanda ogni giudizio al termine del campionato. Ma nei fatti, l'analisi della stagione in corso è già partita.

basket - serie a2 gold
di
1 min di lettura

TRAPANI – Doppia seduta per la Pallacanestro Trapani, sia nella giornata di oggi (ore 9.30 e 17.15 basket) che in quella di domani (ore 9.30 e 18.15). La formazione granata sta preparando la gara esterna contro Napoli, fissata per domenica prossima 22 marzo e valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di A2 Gold. Dopo la partecipazione al raduno della Nazionale Sperimentale, svoltosi a Roma ieri e lunedì scorso, questa mattina Stefano Bossi tornerà a lavorare con il gruppo granata.

A fare il punto in casa granata è il patron Pietro Basciano: “Non mi aspettavo che la squadra potesse cedere così a Casale, giocando quaranta minuti senza anima. Naturalmente siamo dispiaciuti tutti, soprattutto per i tifosi. Fa riflettere molto che questa sia una formazione partita bene ad inizio stagione, che poi non è mai riuscita a compattarsi e a diventare un gruppo unito in mezzo al campo. La scelta della società è chiara: chiuderemo la stagione con questi uomini, con l’intento di non ripetere più prestazioni del genere, che fanno male a noi e a chi segue la Pallacanestro Trapani. Siamo consapevoli che i nostri sostenitori ci hanno seguito in maniera encomiabile, nonostante l’andamento dell’annata. A fine stagione, tireremo le somme e vedremo come e con chi dovremo ripartire. Nello sport i momenti così capitano e me ne assumo tutta la responsabilità, ma il nostro obiettivo sarà non ripetere più gli errori commessi nel corso di questo campionato”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI