Esordio casalingo per Trapani |Baldassarre: "Pronti per la prima" - Live Sicilia

Esordio casalingo per Trapani |Baldassarre: “Pronti per la prima”

L'ala granata mette nel mirino Mantova, prima avversaria nel campionato di A2 Gold. Intanto oggi per la squadra di coach Lardo doppia seduta di allenamento.

basket - serie a2 gold
di
1 min di lettura

TRAPANI – Prosegue la preparazione della Pallacanestro Trapani in vista dell’esordio in campionato di domenica contro Mantova. Doppia seduta di allenamento nella giornata di oggi, mentre domani la squadra di coach Lardo sosterrà una sola seduta pomeridiana. Intanto l’ala-pivot Patrick Baldassarre ha parlato del lavoro svolto in preseason dai granata, con una serie di impegni contro squadre di livello superiore: “E’ stato un precampionato impegnativo, duro, in cui abbiamo sofferto e sudato, affrontando quasi tutte avversarie di categoria superiore. Sappiamo benissimo che i risultati non sono stati a nostro favore ma spesso abbiamo dimostrato il nostro valore e sono certo che tutto questo lavoro ci tornerà utile in campionato. Siamo pronti per la prima contro Mantova: sappiamo che saranno quaranta minuti difficili. Oltre che con il valore dell’avversaria, dovremo fare i conti le incognite che porta con sé l’esordio stagionale. Naturalmente, però, il nostro intento sarà quello di regalare la prima gioia a noi stessi, alla società e ai nostri tifosi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI