Se non è zuppa è pan bagnato. In effetti quando ci classificano come ignoranti e incapaci di dare una svolta a questo modo di fare, non hanno tanto torto, anzi non ne hanno alcuno. La politica isolana è fatta di sudditanza, compromessi e influenze varie che si concretizzano poi in interessi personali o di partito con coalizioni che devono autorigenerarsi. In questo contesto le ingerenze esterne di ambienti affaristici trovano terreno fertile. Nel frattempo continuiamo a godere di assenze infrastrutturali, mafia asfissiante e servizi da terzo mondo. Un treno riporterà nei prossimi giorni trolley griffati e affetti a tempo determinato.


Onore a questi 7 medici. Purtroppo tantissimi hanno accettato (e costretti a firmare consenso informato)un farmaco sperimentale dagli effetti collaterali a lungo termine ignoti solo per non rimanere senza soldi. Vediamo adesso che non sarà più obbligatorio quanti medici e operatori sanitari, che non saranno più ricattati di perdere lo stipendio, si fideranno della “scienza”. Che ridere!!!
Penso che adesso che non c’è più l’obbligo e soprattutto se le multe per gli over 50 saranno abolite, presto i centri vaccinali saranno talmente deserti che all’interno gireranno i rotoli di paglia spinti dal vento come nei film western….infatti gli italiani finalmente liberi da ricatto dimostreranno come sono terrorizzati da questo virus che nella popolazione sana ha una percentuale minima di effetti gravi.
Finalmente liberi dal ricatto, sanitari e popolazione comune, dimostreranno di sapere che oltre al terrorismo fatto dai tg e dai vari bassetti, pregliaschi e comunisti vari, ci sono centinaia di scienziati e migliaia di studi peer review che dicono che sulla popolazione sana questo virus è quasi innocuo, che il vaccino non ha fermato il contagio, che non sono stati fatti studi sulla cancerogenita, che le personne innoculate si ammalano lo stesso (e non sempre in forma meno grave), che la stessa rappresentante della pfizer al parlamento europeo ha dichiarato che nessuno studio è stato fatto sul blocco della trasmissione. Adesso vedremo la percentuale di chi si andrà volontariamente e senza ricatti a vaccinare…..