Trapani e Siracusa, tutto pari - Live Sicilia

Trapani e Siracusa, tutto pari

Le altre siciliane
di
1 min di lettura

Tutto come la scorsa settimana. Pari Trapani e pari Siracusa, il distacco dei granata verso gli aretusei resta sempre di sei punti, con una giornata in meno. Non si sa può recriminare più il Trapani di non avere chiuso il discorso promozione oggi, o il Siracusa di non averlo riaperto. 1-1 per i granata al Provinciale contro il Barletta. Doccia fredda per la squadra locale che all’11’ si ritrova già in svantaggio per il gol ospite di Infantino. Il Trapani ci prova, crea varie occasioni, ma il pari non arriva. Al 44’ espulsione di Mengoni, granata in superiorità numerica. Finalmente al 56’ arriva il pareggio di Caccetta, è festa al Provinciale. Il Trapani ci prova, dopo alcuni momenti sottotono, riesce ad entrare costantemente in area del Barletta. Al minuto 82 ristabilita la parità numerica per rosso a Filippi. Finisce con i granata che non riescono a trovare la rete del vantaggio, 1-1. 0-0 invece tra SudTirol e Siracusa.

Una gara poco spettacolare, con poche occasioni da rete, anche se sono gli aretusei a poter recriminare. Ad inizio ripresa gli uomini di Sottil avrebbero potuto segnare con Zizzari, bravo però il portiere avversario. Alla fine un punto da non buttare per il Siracusa che comunque resta a sei punti dal Trapani, ma con il vantaggio sugli scontri diretti. Pareggia anche lo Spezia, terzo in classifica. Nel prossimo turno Frosinone-Trapani, Siracusa-Bassano e Portogruaro-Spezia. In Lega Pro, seconda divisione, pari per 2-2 del Milazzo a Melfi. Messinesi raggiunti nei minuti finali.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI