Trapani, Lardo è disperato: | "Chiedo scusa a tifosi e società" - Live Sicilia

Trapani, Lardo è disperato: | “Chiedo scusa a tifosi e società”

Il coach della Lighthouse ha rilasciato dichiarazioni cariche di amarezza al termine della gara persa in maniera netta sul parquet di Casale Monferrato nell'ultimo weekend.

basket - serie a2 gold
di
1 min di lettura

TRAPANI – Grande amarezza e grande sconcerto in casa Lighthouse Trapani, al termine della gara persa domenica in maniera netta sul parquet della Junior Casale Monferrato. Una partita in cui non sono stati in grado di reggere il ritmo di un avversario superiore già sulla carta, vista sia la forza degli stessi piemontesi ma anche i problemi nelle rotazioni con cui ha dovuto avere a che fare coach Lino Lardo in vista di questa gara. E nelle dichiarazioni rilasciate dal coach della compagine granata a fine partita, c’è tutta l’amarezza e la delusione per una partita che segna, forse in maniera definitiva, la stagione di una Lighthouse che, a giudicare soprattutto dal risultato finale, può praticamente dire addio a ogni sogno residuo di approdare ai playoff: “Dopo una prestazione del genere – esordisce il coach di Trapani in conferenza stampa – , qualsiasi commento tecnico sarebbe fuori luogo. Se non la peggior sconfitta della mia carriera, questa è sicuramente la peggiore dell’ultimo periodo. E’ vero che eravamo corti e avevamo messo in conto di poter soffrire qualche difficoltà, contro una squadra fisica come Casale Monferrato. Dovevamo, però, avere un altro atteggiamento e non cedere così di fronte ai nostri avversari, senza combattere. Nulla può giustificare la mia squadra. Dobbiamo tutti assumerci le nostre responsabilità, naturalmente io per primo. Chiediamo scusa a tutti – conclude Lardo – , e in particolare alla società e ai nostri tifosi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI