Trapani, si torna in campo |Si pensa alla Feralpisalò - Live Sicilia

Trapani, si torna in campo |Si pensa alla Feralpisalò

Archiviata la sconfitta all'esordio contro il Carpi, Gambino (nella foto) e compagni questo pomeriggio riprenderanno la preparazione al centro sportivo "Sorrentino" per cominciare a lavorare in vista della trasferta sul Garda.

LEGA PRO, QUI GRANATA
di
1 min di lettura

Smaltita la delusione per il ko interno contro il Carpi, riprende questo pomeriggio alle 15,00 la preparazione del Trapani in vista della trasferta sul campo della Feralpisalò. I granata si alleneranno al centro sportivo “Roberto Sorrentino” sotto lo sguardo attento di mister Boscaglia, che analizzerà con i suoi uomini la sconfitta maturata all’esordio prima di pensare alla trasferta sul Garda.

Sempre oggi è in programma la consueta conferenza stampa d’inizio settimana. Ad incontrare la stampa saranno il centrocampista Cristian Caccetta e l’attaccante Emilio Docente, che parleranno con i giornalisti poco prima della seduta pomeridiana.

Tornando alla sconfitta di domenica, lo 0-1 rimediato contro il Carpi da Filippi e compagni interrompe una striscia positiva al debutto che durava da ben sette stagioni. Era dal torneo di serie D 2005/2006, infatti, che i granata non perdevano la gara d’esordio in campionato, quando venne superato 4-2 dal Ragusa al “Provinciale”. Da allora tre pareggi e altrettanti successi, compreso quello ottenuto nella passata stagione ai danni del Prato (2-1).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI