Trapani, tre gol alla Vis Pesaro |Sabato il rientro in sede - Live Sicilia

Trapani, tre gol alla Vis Pesaro |Sabato il rientro in sede

Positiva l'amichevole disputata al "Comunale" di Villagrande di Montecopiolo (PU): in grande spolvero Mancosu (nella foto), autore di una doppietta, e Docente, bene anche l'ex aretuseo Spinelli. Tra 48 ore il rientro in Sicilia in vista del debutto stagionale contro l'Este nel primo turno di coppa Italia.

LEGA PRO, QUI GRANATA
di
1 min di lettura

Si avvia alla conclusione la preparazione del Trapani nelle Marche. Ieri i granata hanno disputato la terza amichevole del precampionato contro i dilettanti della Vis Pesaro, sconfitti con il punteggio di 3-1. In grande spolvero Mancosu, autore di una doppietta, mentre la terza rete dei siciliani porta la firma di Docente. Per i marchigiani in rete Torelli. Gli uomini di Boscaglia continueranno a lavorare a Villagrande di Montecopiolo sino a sabato, quando faranno rientro in sede per affrontare, domenica sera alle 20.45, l’Este nel primo turno di coppa Italia.

Il confronto contro i dilettanti patavini permetterà di esprimere una prima valutazione sulle scelte, seppur sommarie, del tecnico granata sia sul modulo e che sull’undici titolare. Dopo il debutto stagionale ci sarà poco meno di un mese per apportare eventuali correttivi prima del debutto in campionato previsto per il 2 settembre contro un avversario che verrà designato il prossimo 9 agosto, data in cui verranno stilati i calendari dei due tornei di Lega Pro.

Mercato. Boscaglia alla vigilia del ritiro è stato chiaro: presi Nordi, Rizzi, Mancosu e Docente, mancavano un difensore centrale, un centrocampista abile in fase d’interdizione, un esterno e un attaccante. Gli arrivi di D’Aiello e Spinelli hanno consentito di sistemare la retroguardia e la linea mediana, adesso occorrono le restanti due pedine per completare il gruppo. Gli uomini mercato granata continuano a lavorare sotto traccia, l’impressione è che per vedere la rosa al completo occorrerà attendere ancora qualche settimana.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI