Travolta dal suv senza freno a mano, morta 70enne - Live Sicilia

Travolta dal suv senza freno a mano, morta 70enne

Il marito della donna è stato colpito solo di striscio dalla vettura e ha riportato qualche trauma
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

Milena Moretti, donna di 70 anni, è morta dopo il trasporto in elicottero da Monte Cremasco all’ospedale Niguarda di Milano, dove era arrivata ieri in condizioni disperate. La donna e suo marito erano stati travolti dalla loro auto, nella quale avevano dimenticato di mettere il freno a mano. Troppo gravi le lesioni riportate nell’incidente in cui è rimasto ferito anche il marito, 73enne, colpito solo di striscio dalla vettura.

La tragedia è avvenuta ieri mattina nel comune del Cremonese: la coppia era appena rientrata in casa ed era scesa dal suv, parcheggiata sulla breve discesa che dal cortile porta al garage di casa. Il tempo di scendere e il mezzo si è mosso, travolgendo la coppia. Il 73enne è stato colpito di lato e, pur riportando traumi, se l’è cavata.

Le condizioni della moglie, investita in pieno e schiacciata contro un muro, sono invece apparse subito gravissime: a lungo rianimata sul posto e intubata dal personale medico del servizio di emergenza, è morta nel pomeriggio.

Sull’accaduto ora indagano i carabinieri: attendono di poter sentire la testimonianza del 73enne per chiarire chi fosse alla guida e chi abbia parcheggiato la vettura, resta da capire se il freno a mano non abbia funzionato perché non azionato, e quindi per una distrazione poi rivelatasi fatale, o invece per un guasto meccanico.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI