Tre nuovi contagi a Villa Sofia|Sono 3 pazienti di neurochirurgia - Live Sicilia

Tre nuovi contagi a Villa Sofia|Sono 3 pazienti di neurochirurgia

Le donne saranno trasferite al Cervello
CORONAVIRUS - PALERMO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Tre pazienti ricoverate sono risultate positive all’ospedale Villa Sofia nel reparto di neurochirurgia. Le donne erano nella stessa stanza della donna di 72 anni che entrata ai primi di settembre è morta sabato dopo una degenza in diversi reparti tra cui oltre neurochirurgia anche neuro rianimazione, cardiologia e diversi esami in radiologia. La donna nel corso del tampone eseguito dopo l’espianto delle cornee era risultata positiva.

Le tre pazienti ricoverate con la donna erano tutte risultate negative dopo due tamponi eseguiti nel corso della degenza. I controlli eseguiti dopo la morte della donna hanno confermato la positività. Le donne stanno per essere trasferite all’ospedale Cervello nel reparto di Malattie Infettive. La conferma arriva dall’Azienda sanitaria. “A seguito delle attività di verifica poste in essere nella giornata di ieri presso l’Unità Operativa di Neurochirurgia, tre pazienti sono risultati positivi al tampone. Sono in corso le procedure di trasferimento presso i reparti Covid dell’ospedale Cervello”, afferma (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Mi sa tanto che ancora negli ospedali non hanno capito o non vogliono capire niente !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *