Truffa sul reddito di cittadinanza | Coppia denunciata nel Palermitano - Live Sicilia

Truffa sul reddito di cittadinanza | Coppia denunciata nel Palermitano

Commenti

    Questa è a punta di un iceberg : Chissà quanti soldi saranno dati a gente non meritevole.
    Danno erariale . Chi Pagherà, Di Maio?

    Cominciamo bene…..

    Bravi ora controlli a tappeto e vedrete cosa esce fuori

    Basterebbe un controllo del livello di auto ed imbarcazioni di proprietà dei richiedenti il reddito di cittadinanza e già ci sarebbero grandi sorprese. Anche perchè se vengono ad esempio scoperti mega suv Audi – Bmw – Jaguar – Mercedes e Porsche non credo che i proprietari degli stessi facciano ricorso per avere erogato il reddito. Ma chi lo dovrebbe fare?

    Mi stupisco che le truffe siano solo due……

    Di questo bisogna ringraziare gli elettori del Sud che votarono nella speranza di ottenere il reddito facilmente.

    questi controlli sono già alla base con la dichiarazione ed i controlli dei modelli ISEE, nulla togliere ai giusti controlli ed alla Legislazione, ma un nucleo per avere un ISEE basso o quasi a ZERO, o addirittura ZERO, come fa a pagare un affitto, sia pur casa popolare?, come fa a mangiare, come fa a vestirsi come fa a pagare bollette e quant’altro?? quindi delle entrate NON UFFICIALI deve pur avere, o lavora in Nero come la persona scoperta nel cantiere, ed è solo 1 su migliaia, oppure fa “ALTRI” lavori non ufficialmente validi ma non li hanno beccati, uomini e donne per esempio contare le mattonelle dei marciapiedi di notte (oramai non c’è piu’ distinzione), gli uomini verificare la sicurezza delle case incustodite, altri verificare il livello di sicurezza dei blindati, altri lo stato d’animo dei cassieri del supermercato, altri piu’ esperti piace verificare se un gioiello è vero oppure è un falso, altri hanno vetrerie e l’unico guadagno è solo con i vetri blindati e duri che si rompono solo a mazzate, altri vendono Pere Decane, altri ancora Fumo e Odori orientali, ed altri borotalco bianco, volgarmente chiamato farigna, altri si danno al merletto ed al pizzo, altri ancora vivono sull Usura dei pezzi di ricambio, altri sono macellai e Taglieggiano la carne, POTREI continuare, Ma lavorare in Nero credo sia il minore dei mali elencati, semmai invece del reddito di cittadinanza il Governo (5S) doveva dare una prospettiva di VERO LAVORO non un ELEMOSINA, non siamo mendicanti!!!

    Ci sono poi i furbacchioni che, contando sul fatto che i controlli vengono fatti all’acqua di rose (o non vengono eseguiti affatto), investono in tutta tranquillità il denaro guadagnato con il lavoro nero in polizze vita intestate alle mogli e in buoni fruttiferi intestati ai figli, tanto non li dichiarano, quando invece, ai fini dell’ ISEE dovrebbe essere dichiarata non solo l’esistenza di libretti e conti correnti, ma anche quella di buoni fruttiferi e polizze vita intestati al capofamiglia o a familiari conviventi …

    Grazie tante alle forza dell”ordine per il loro lavoro che svolgono viva la legalità!!!!! Controlli a tappeto e quanti c’è ne saranno da scovare!!!!!!!!!!!

    Ho incontrato una persona mio conoscente, che di mestiere, avendo un ape, faceva e fa, con tanto di scritto nel mezzo di trasporto ” si fanno trasporti”, il trasportatore.
    Quando lo incontrai, vedendo nella sua ape, un ragazzo che collocava della mobilia nel mezzo, mentre lui se ne stava un poco distante come se il mezzo non gli appartenesse.
    Incuriosito da questo comportamento mi sono avvicinato chiedendogli come mai lui da “datore di lavoro” non collaborava con il ragazzo.
    Mi rispose: ho avuto concesso il reddito di cittadinanza e se vengo preso mentre lavoro poi me lo tolgono.
    Mi allontanai mortificato pensando a quanta gente c’è come lui ai quali viene elargito il reddito di cittadinanza con il mio contributo e di tutti gli altri, almeno quelli a reddito fisso, che pagano puntualmente le tasse.

    se ci saranno seri controlli di imbroglioni ne scoveranno a centinaia, pazienza, pazienza, vedrete dopo le elezioni europee quanti ne scoveranno, io in farmacia ne incontro diversi che presentano la richiesta del SSN con il codice E01 e poi li vedo alla guida di fiammanti MERCEDES, AUDI, BMW.

    Profilo del Percettore di rdc secondo il pd:
    Ricco; evasore fiscale; possessore di BMW,porche, Mercedes; truffatore; mangiapane a tradimento, analfabeta funzionale, anti euro, brutto sporco e cattivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI