Si al rimpasto, giunta inadeguata.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma che bravi! In effetti il problema di questa città sono i conducenti di monopattino che si avventurano per le vie del centro senza casco. Notizie di controlli allo Zen, alla Kalsa, all'Albergheria, al CEP? Non li faranno mai!
Aggiungerei l'incuria anche...
Giusto colpire i monopattini, incomprensibile l'impunità data a scooter elettrici con pedali modificati e illegali, sui quali cui i nostri eroi vanno anche i tre sotto l'occhio strabico delle forze dell'ordine
cosi' poco per aver tolto la vita a una ragazza cosi' giovane?! io ne avrei dato almeno 20.
BELLISSIMA NOTIZIA,ALLA FACCIA DI SALVINI E DI QUELLI LUI COME CHE SCRISSERO IGNOBILI SCHIFEZZE ,ALL’INDOMANI DEL RAPIMENTO.SECONDO QUESTA GENTAGLIA CHI AIUTA I PIU’ POVERI SULLA FACCIA DELLA TERRA SE LA VA’ A CERCARE.
Siamo tutti felici per la liberazione di questa ragazza dedita a fare della sua vita una vera missione di pace. I giornali di destra, ormai schierati con i fascisti, avevano già detto nel primo giorno del rapimento che la ragazza si era andata a cercare i guai e adesso affermano che per la liberazione c’è sotto qualcosa che bisognerà capire.
che bisogna capire e seguire delle indagine è cosa sacrosanta, che i giornalai e giornaletti che vedono qualcosa di losco o sospetti…..dovrebbero essere radiati