Un canale siciliano HD | La scommessa di Panasci - Live Sicilia

Un canale siciliano HD | La scommessa di Panasci

“Il nostro progetto non riguarda soltanto l’informazione e la comunicazione, va oltre. Puntiamo sulla Sicilia in tutto il suo essere”

da i love sicilia
di
1 min di lettura

PALERMO – Una rivoluzione tutta siciliana. Si tratta di Sicilia Hd, un vero e proprio progetto, non una semplice emittente. A dirigere tutto è  Francesco Panasci, già editore del Moderatore. “Il nostro progetto non riguarda soltanto l’informazione e la comunicazione, va oltre. Puntiamo sulla Sicilia in tutto il suo essere giusto perché i siciliani capiscano che per troppo tempo hanno vissuto in analogico – spiega Francesco Panasci – C’è bisogno di una vera e propria rivoluzione: bisogna vivere e pensare in hd, e Sicilia Hd mira ad offrire una altissima qualità”. Lo racconta lo stesso Panasci nel nuovo numero di I love Sicilia, uscito in edicola in questi giorni.

Hd ha avuto l’opportunità di investire tutto nell’High definition, sul canale 511 dell’LCN regionale, come è stato spiegato al convegno Millecanali dello scorso novembre. “E’ una mossa per innovarsi e potersi sbloccare da questo periodo di crisi economica – continua Panasci – seppure in piccolo. E noi, con forza e determinazione, abbiamo cavalcato l’onda dell’hd con l’opportunità di emettere il segnale in maniera continuativa 24 ore su 24”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI