Un passo avanti verso l'operatività del monopattino sharing - Live Sicilia

Un passo avanti verso l’operatività del monopattino sharing

Commenti

    immagino quanto dureranno a Palermo, gia li vedo scorazzare in mezzo al traffico senza protezione e in barba alla segnaletica, Palermo ma soprattutto I palermitani non sono pronti a questa realta, come nelle grandi citta europee, purtroppo non abbiamo questa educazione civica che hanno quasi tutte le grandi metropoli europee

    Fermate Catania il monopattino sharing sara’ piu’ costoso del bike sharing e del car sharing. Sta buttando dei soldi che potrebbero servire ad altro.

    Idea, questo servizio andra’ sicuramente in perdita visto che e’ voluto fortemente da Catania e Orlando le eventuali perdite potrebbero essere coperte col patrimonio personale di Catania e Orlando.

    Io le consiglierei solo ed esclusivamente nelle piste ciclabili, hanno le ruote troppo piccole, se prendi una buca è come sprofondare, sono pericolosissimi ** ITALIA Genova Mamma in monopattino travolta e uccisa da un tir, dinamica non chiara Impatto mortale dopo una caduta accidentale o dopo un urto. Procuratore capo di Genova: “Servono nuove leggi che regolamentino il fenomeno”***
    quindi non credo che ci vogliano altre opinioni, sarebbe meglio invece che diano biciclette a pedalata assistita se proprio vogliono una mobilità sostenibile, economica e intelligente etc bla! bla! bla!

    Ritengo che prima dei monopattini in questa città ci siano tante cose più importanti da fare, tuttavia non essendo personalmente allineato con il dominante pensiero di sinistra o meglio dell’apparire di moda a tutti i costi da parte di questa amministrazione comunale che vorrebbe tutti i palermitani in monopattino o in bici elettrica percorrendo contromano marciapiedi, strade a senso unico e piste ciclabili create con la vernice non mi resta che dirvi……..”saliteci voi”……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI