L’amministrazione comunale di Palermo ha attivato una casella di posta elettronica per raccogliere le rimostranze e i suggerimenti dei cittadini sul funzionamento delle postazioni decentrate. L’indirizzo, gestito dall’Ufficio Relazione con Pubblico, è il seguente: disservizi.postazioni@comune.palermo.it.
Ad annunciarlo è Giusto Catania, assessore alla Partecipazione del comune di Palermo. “Abbiamo riscontrato in queste prime settimane di lavoro – afferma Catania – che per anni le postazioni decentrate sono state lasciate in condizioni di abbandono ed incuria, segno della distanza fra Amministrazione e cittadini”.
“Tramite questo piccolo strumento – prosegue l’assessore – vogliamo chiedere a tutti i cittadini, così come lo abbiamo chiesto ai dipendenti, di segnalare problemi, disservizi, malfunzionamenti che di questo abbandono decennale sono il risultato. Avremo così uno strumento rapido per raccogliere le segnalazioni e disporre i relativi interventi”. Il servizio sarà pubblicizzato attraverso il sito istituzionale del Comune e tramite appositi cartelli che saranno esposti in tutte le postazioni decentrate.

