Una miscela di errori che porta all'ennesima mazzata

Una miscela di errori che porta all’ennesima mazzata

Commenti

    Dunque i catanesi hanno sconfitto il Covid e i palermitani sono in zona rossa. A Catania, però, non festeggiano. Mal tollerano di non essere primi dopo aver registrato sempre il picco dei contagi, superando abbondantemente Palermo? O c’è un fatto di non poco conto? I ristoratori e le imprese chiedono un allentamento della morsa e delle misure. Ce l’hanno fatta?
    Ma forse “con una perfetta spalmabilità”, orgogliosi d’essere siciliani, affondiamo in un mare di numeri che non ci dicono più niente.

    Noi catanesi rispetto a voi siamo primi solo nel calcio, per tutto il resto come siciliani siamo nella stessa barca.

    Santo ma meglio di noi nel calcio dove? Non avete mai raggiunto neanche da lontano i traguardi del Palermo calcio, in assoluto la squadra piu importante del SUD dopo il Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI