Una miscela di errori che porta all'ennesima mazzata

Una miscela di errori che porta all’ennesima mazzata

Commenti

    Dunque i catanesi hanno sconfitto il Covid e i palermitani sono in zona rossa. A Catania, però, non festeggiano. Mal tollerano di non essere primi dopo aver registrato sempre il picco dei contagi, superando abbondantemente Palermo? O c’è un fatto di non poco conto? I ristoratori e le imprese chiedono un allentamento della morsa e delle misure. Ce l’hanno fatta?
    Ma forse “con una perfetta spalmabilità”, orgogliosi d’essere siciliani, affondiamo in un mare di numeri che non ci dicono più niente.

    Noi catanesi rispetto a voi siamo primi solo nel calcio, per tutto il resto come siciliani siamo nella stessa barca.

    Santo ma meglio di noi nel calcio dove? Non avete mai raggiunto neanche da lontano i traguardi del Palermo calcio, in assoluto la squadra piu importante del SUD dopo il Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI