Undici settembre, la storia che lega New York e la Sicilia

Undici settembre, la storia che lega New York e la Sicilia

Commenti

    E gli Stati Uniti sembrano avere dimenticato il terrorismo guidati anche loro da incapaci . Per compensare il VUOTO ASSOLUTO dovrebbero inventarsi un Draghi il Big Jim del momento.

    Se gli USA avrebbero voluto veramente vendicare le migliaia di vittime dell’attentato al World Trade Center si sarebbero dovuti impegnare a condurre una “vera” guerra attaccando quei luoghi, anche in paesi loro alleati come il Pakistan, dove si riteneva fosse nascosto e dove poi effettivamente è stato trovato Osama Bin Laden, ed inoltre in modo mirato e chirurgico così come usano fare le forze armate israeliane gli edifici di residenza degli attentatori, quasi tutti sauditi, nei loro luoghi di provenienza in Arabia Saudita. Invece è stato attaccato ed occupato proprio l’Afghanistan nonostante fra gli attentatori non ci fosse un solo cittadino afghanistano. Non penso che i governi di Pakistan ed Arabia Saudita, amici degli USA, si sarebbero opposti anzi tutt’altro considerato che Al Qaeda costituiva un pericolo anche per loro, soprattutto per la casa regnante saudita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI