Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!
Unicredit, 10mila esuberi | “Faremo a cazzotti”
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Chi lo dice? Salvino? Ah vabbè....
Un dramma troviamo nel ppprr risorse xassistenti volontari che possono essere coinvolti in questi drammi giornalierie un problema da risolvere ..peccato
Era ora! Qualcuno abbia il coraggio di dire per quali motivi la raccolta della spazzatura in prov. di CT Costa il doppio che al Nord Italia... Si restituisca ai cittadini il mal tolto. Da qui si potrà capire di quali politici ci possiamo FIDARE!
Bravissimi i Carabinieri.
Sarebbe interessante sapere quanti dirigenti di alto livello rientreranno fra questi 10.000 da mandare via. Perchè se c’è una cosa che ci differenzia dalle banche USA è che lì se occorre mandano via per primi i presidenti e poi a scendere quelli che guadagnano di più, da noi invece cominciano da impiegati e funzionari (quelli con il costo del lavoro più basso per le aziende bancarie).
certo oramai usano risponditori automatici, ….. digita 1 per, digita 2 per … digita 3 per … digita 4 per… alla fine digita 5 per parlare con il nostro operatore in caso contrario si colleghi al sito www. acchitelomuerta.com, e senti la musichetta che comincia a macinati qualcosa vicino al centro della vita, e aspette e aspetti, tutti i nostri operatori sono impegnati, non riattacchi per non perdere la priorità acquisita….. dopo un po’ il tempo a disposizione è scaduto, riprovi piu’ tardi, una persona invece vuol avere un contatto visivo con la banca, uno piu’ umano, uno da abbracciare e stringere, stringere, stringere, stringere forte, forte forte, e ancora forte, sa l’affetto per i bancari non è mai a sufficienza a volta per la contentezza gli manca pure il fiato, con i risponditori queste belle manifestazioni di affetto a chi le facciamo? questo è grave, veramente grave.
Per fortuna in questi ultimi anni UNICREDIT si è arricchita di molti elementi validi .