Unicredit, 10mila esuberi | "Faremo a cazzotti" - Live Sicilia

Unicredit, 10mila esuberi | “Faremo a cazzotti”

Commenti

    Sarebbe interessante sapere quanti dirigenti di alto livello rientreranno fra questi 10.000 da mandare via. Perchè se c’è una cosa che ci differenzia dalle banche USA è che lì se occorre mandano via per primi i presidenti e poi a scendere quelli che guadagnano di più, da noi invece cominciano da impiegati e funzionari (quelli con il costo del lavoro più basso per le aziende bancarie).

    certo oramai usano risponditori automatici, ….. digita 1 per, digita 2 per … digita 3 per … digita 4 per… alla fine digita 5 per parlare con il nostro operatore in caso contrario si colleghi al sito www. acchitelomuerta.com, e senti la musichetta che comincia a macinati qualcosa vicino al centro della vita, e aspette e aspetti, tutti i nostri operatori sono impegnati, non riattacchi per non perdere la priorità acquisita….. dopo un po’ il tempo a disposizione è scaduto, riprovi piu’ tardi, una persona invece vuol avere un contatto visivo con la banca, uno piu’ umano, uno da abbracciare e stringere, stringere, stringere, stringere forte, forte forte, e ancora forte, sa l’affetto per i bancari non è mai a sufficienza a volta per la contentezza gli manca pure il fiato, con i risponditori queste belle manifestazioni di affetto a chi le facciamo? questo è grave, veramente grave.

    Per fortuna in questi ultimi anni UNICREDIT si è arricchita di molti elementi validi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI