Uomo ucciso a coltellate a Vercelli: fermata la compagna

Uomo ucciso a coltellate a Vercelli: fermata la compagna

Una lite avrebbe scatenato la furia. Sono almeno dieci i fendenti

Omicidio a Vercelli al culmine di una lite. Un uomo di 58 anni, Tiziano Colombi, è stato colpito e ucciso a coltellate, almeno dieci, alla schiena. I sospetti si sono da subito concentrati sulla compagna di 60 anni, che è stata in seguito fermata.

Le indagini sono proseguite per tutta la notte da parte della polizia, che ha ascoltato la donna e ricostruito le ultime ore prima dell’aggressione. L’uomo, secondo i racconti dei vicini di casa di lei, non viveva in quell’appartamento.

Secondo le prime indiscrezioni, la lite tra i due sarebbe scoppiata intorno alle 19.30 di ieri, ma prima di ieri nessuno li aveva sentiti litigare. Non si sa cosa abbia scatenato tanta rabbia, sta di fatto che lo avrebbe colpito più volte con un coltello da cucina fino a ucciderlo. A quanto risulta, sarebbe stata lei stessa ad avvertire i soccorsi dopo l’accoltellamento mortale.

Anche la donna avrebbe delle ferite sulle mani, per cui bisognerà capire se ci sia stata una colluttazione. La 60enne è stata accompagnata in ospedale per alcuni accertamenti. Poi ha raccontato ciò che è successo alla polizia. È in stato di fermo, verrà sentita oggi dal pm Maria Serena Iozzo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI