Al funerale tentano di rubarle auto |Militare in borghese blocca ladro - Live Sicilia

Al funerale tentano di rubarle auto |Militare in borghese blocca ladro

Il malvivente si è avvicinato all’auto e dopo aver forzato la serratura dello sportello ha iniziato a manomettere il quadro di accensione. Ad accorgersi di tutto, però, è stato un carabiniere della Stazione di Nesima, libero dal servizio.

Nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri hanno arrestato Salvatore Cipolla, 49enne, catanese, per furto aggravato. Ieri pomeriggio, Cipolla ha notato una donna che dopo aver parcheggiato una Lancia Y in via Picanello si è diretta verso la chiesa Madonna della Salute dove in quel momento si stava celebrando un funerale. Il malvivente si è quindi avvicinato all’auto e dopo aver forzato la serratura dello sportello ha iniziato a manomettere il quadro di accensione. Ad accorcersi di tutto, però, è stato un carabiniere della Stazione di Nesima,  libero dal servizio e in attesa poco distante all’interno della sua macchina. Il militare ha quindi bloccato il ladro mentre era intento ad avviare il motore e con l’aiuto dei colleghi della Stazione giunti in supporto lo ha arrestato. L’autovettura è stata restituita alla ignara proprietaria che, però, non si era accorta di nulla.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI