la leggerezza con cui il Parlamento ha dato l'autorizzazione a procedere nei confronti del MInistro Salvini e' assurda e disdicevole. E' compito del Parlamento valutare la necessita' di dare l'autorizzazione a procedere contro un ministro della Repubblica con una approfondita valutazione dell'operato alla luce dell'interesse della Nazione.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Riposino in pace ..
Rimpiango il grande Zamparini,
Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.
Forza Palermo sempre...
Proprio in hub vaccinali non dovrebbero esserci condizionatori e climatizzatori e finestre e porte dovrebbero restare aperte 24 ore su 24 per ricambio naturale continuo d’aria..
Qualunque malattia respiratoria è diffusa maggiormente da condizionatori climatizzatori, pompe di calore e impianti di areazione. Da manuale il caso della legionella. Inoltre raffreddori, tracheiti, faringiti, otiti, polmoniti, bronchiti, laringiti in estate dovrebbero non esistere e invece per colpa di condizionatori e climatizzatori si ricreano condizioni ideali per malattie da raffreddamento e respiratorie, ma anche reumatismi e torcicollo. Senza dimenticare problemi cardiaci causati dalla vasocostrizione causata dai condizionatori e dagli sbalzi termici.
Quanto al covid ecco alcuni esempi accertati scientificamente :
– studio cinese che documenta il contagio in un ristorante climatizzato e senza ricambio naturale d’aria con dropplet fino a 10 metri di distanza.
– caso della nave Diamond Prince, con molti contagiati a causa dei climatizzatori delle cabine.
– focolaio dell’epoca di sars diffusa dal condizionatore di un hotel di hong kong.
e musumeci-razza muti
In un paese normale i responsabili verrebbero cacciati a pedate. Ma siamo in Sicilia quindi saranno sicuramente confermati o addirittura promossi ad altro incarico più remunerativo. E il catanese gioca a bocce (sic).