Niente climatizzatori, chiude hub: "Toh, in Sicilia fa caldo!" - Live Sicilia

Niente climatizzatori, chiude hub: “Toh, in Sicilia fa caldo!”

Commenti

    Proprio in hub vaccinali non dovrebbero esserci condizionatori e climatizzatori e finestre e porte dovrebbero restare aperte 24 ore su 24 per ricambio naturale continuo d’aria..
    Qualunque malattia respiratoria è diffusa maggiormente da condizionatori climatizzatori, pompe di calore e impianti di areazione. Da manuale il caso della legionella. Inoltre raffreddori, tracheiti, faringiti, otiti, polmoniti, bronchiti, laringiti in estate dovrebbero non esistere e invece per colpa di condizionatori e climatizzatori si ricreano condizioni ideali per malattie da raffreddamento e respiratorie, ma anche reumatismi e torcicollo. Senza dimenticare problemi cardiaci causati dalla vasocostrizione causata dai condizionatori e dagli sbalzi termici.
    Quanto al covid ecco alcuni esempi accertati scientificamente :
    – studio cinese che documenta il contagio in un ristorante climatizzato e senza ricambio naturale d’aria con dropplet fino a 10 metri di distanza.
    – caso della nave Diamond Prince, con molti contagiati a causa dei climatizzatori delle cabine.
    – focolaio dell’epoca di sars diffusa dal condizionatore di un hotel di hong kong.

    e musumeci-razza muti

    In un paese normale i responsabili verrebbero cacciati a pedate. Ma siamo in Sicilia quindi saranno sicuramente confermati o addirittura promossi ad altro incarico più remunerativo. E il catanese gioca a bocce (sic).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la leggerezza con cui il Parlamento ha dato l'autorizzazione a procedere nei confronti del MInistro Salvini e' assurda e disdicevole. E' compito del Parlamento valutare la necessita' di dare l'autorizzazione a procedere contro un ministro della Repubblica con una approfondita valutazione dell'operato alla luce dell'interesse della Nazione.

Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI