Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?
L'allenatore Dionisi non è all'altezza del ruolo, bisogna sostituirlo finché si è in tempo
si parla sempre di crescita ma si continua a perdere con un modulo che non soddisfa. Io credo che la società non può più fare orecchie da mercante
La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.
confermo l’ottimo funzionamento dell’online, in meno di un minuto chiudi una prenotazione. ogni tanto una buona cosa
Peccato che la tessera sanitaria di mia Mamma non venga riconosciuta. Forse perché nata a Bologna e non viene riconosciuta come Siciliana ? Anche il call center, contattato dopo 3 ore, non riesce ad effettuare la prenotazione. Speriamo bene…
Purtroppo anch’io ho avuto lo stesso problema: credenziali della tessera sanitaria di mia mamma non valide. Procedura tentata molte volte ma niente da fare. Riproverò oggi anche attraverso il call center
Io sono sfortunata, da stamani che tento la semplicissima prenotazione on-line e ricorre il messaggio “attenzione le credenziali non sono valide”. Inutile dire che ho verificato 500 volte il corretto inserimento. Mi piacerebbe sapere se sono soltanto io a ricevere questo messaggio. Grazie!
mi è successo pure, ha provato ad inserire il codice fiscale con lettere maiuscole?
E’ da due giorni che tento e mi dice sempre che le credenziali non sono valide, mio padre 90 anni e mia madre 81. si dovrebbe capire se è un problema del sistema o cosa, perché i miei hanno tutti i diritti per registrarsi.
Ma è possibile potere scegliere il vaccino? Io vorrei che mi fosse somministrato quello russo Sputnik V o il cinese della Sinopharm che oltre ad essere nati per primi sono fra i migliori in assoluto. Non vengono forse presi in considerazione in Italia perchè provengono da paesi come Russia e Cina non ben visti in occidente solo per motivazioni politiche?
In Sicilia nelle pubbliche amministrazioni il telefono non esiste.