Vaccino, il sindaco di Corleone si autodenuncia in Procura

Vaccino, il sindaco di Corleone si autodenuncia in Procura

Commenti

    Nulla da dire questo è un fenomeno!
    Fa il vaccino assieme alla sua giunta (così dicono i giornali) nell’ospedale della sua città (guarda un pò..), si dimette dopo essere stato scoperto ( era il minimo),
    ritira le dimissioni non si capisce perchè..infine, si autodenuncia….
    Esprimo la mia solidarietà a tutti gli amministratori soprattutto dei piccoli
    centri, i quali, giornalmente in questo periodo di pandemia danno conforto sostanziale e morale ai propri concittadini rispettando la legge, mettendo a rischio la propria salute senza chiedere corsie preferenziali.

    Sei più stupido di quanto il tuo commento lasci intendere.
    Molto di più.

    Ha preferito l’auto denuncia credo che già sa di essere indagato.

    C’è chi spalma, chi nomina corrotti, chi si vaccina, tutti lo fanno senza saperlo.

    Secondo questa autodenunzia qualsiasi cittadino domani può recarsi all’Asl di Corleone a vaccinarsi. Gli somministreranno il vaccino di vero cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Alla domanda cosa penserebbero Giovanni Falcone e Paolo Borsellino della nostra antimafia il pezzo dice che non ci può essere risposta, ma ci dice cosa pensa l'anti-antimafia dell'antimafia che, a occhio e croce, è ciò che pensava di Falcone e Borsellino prima che fossero uccisi.

Questa manifestazione non dovrebbe avere la presenza di personaggi politici...commemorare figure assassinate non dalla mafia ma dalla politica mafiosa mette in luce solo l'ipocrisia . Solo i cittadini sono degni e possonono commemorare queste figure ....il resto e' solo palcoscenico.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI