Valencia, l'appello di Giulia: | "Fatemi tornare a Palermo" - Live Sicilia

Valencia, l’appello di Giulia: | “Fatemi tornare a Palermo”

Commenti

    Un aereo dell’esercito o pagato dalla Regione per andare a prendere i nostri conterranei!!! Tampone e a casa o in ospedale, ma non si possono abbandonare!!!!

    Il problema riguarda molti studenti Erasmus a cui hanno cancellato più voli.
    Tra altro, alcune Nazioni non hanno voli diretti.
    Mio figlio è a OSLO. Ha provato a rientrare ed ha avuto più voli intermedi cancellati.
    Non è stato possibile prendere un volo sicuro da Amsterdam a Roma.
    Se avesse preso il volo Oslo – Amsterdam sarebbe rimasto bloccato, senza volo e senza casa, con il rischio di contagiarsi e di diventare veicolo di contagio.
    E’ rimasto segregato in casa ad Oslo e non sa quando potrà rientrare in Italia.
    Ho scritto a tutti, l’Unità di Crisi, da cui non ho avuto nessuna risposta, mentre l’Assessorato regionale all’istruzione, l’Università e il Consolato ad Oslo mi hanno cortesemente risposto ma senza dare una indicazione per una sicura soluzione per il rientro, in quanto la competenza per la corretta soluzione è del ministero degli esteri.
    Auguri a tutti gli studenti Erasmus bloccati nei vari paesi che non possono rientrare.

    Anche io figlia a Madrid da tre settimane chiusa in casa e causa del blocco ha discusso la tesi in collegamento con l’universita a Roma. Attualmento non esistono voli diretti con la Sicilia, Alitalia quando li attiva fa doppio scalo, le compagnie straniere non ne parliamo, scalo a Mosca poi Roma o Dusserdolf e poi Roma. Credo che la migliore cosa sia dar fiducia ai nostri figli consigliandogli di stare dove sono in casa e osservare le norme di igiene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

questa dovrebbe essere una legge nazionale e non solo per Milano, ma come sempre ce chi riesce a legiferare per il benessere del cittadino e ce come Palermo non riesce A FARE A LIVELLO COMUNALE" NULLA "

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI