20 sconosciuti si baciano |davanti alla telecamera - Live Sicilia

20 sconosciuti si baciano |davanti alla telecamera

La regista Tatia Pilieva ha chiesto a venti coppie di perfetti sconosciuti di baciarsi per la prima volta di fronte alla sua telecamera. I protagonisti del video, ribattezzato "First Kiss", non si erano mai visti prima di quel momento. Dopo un iniziale imbarazzo, le coppie hanno rotto il ghiaccio lasciandosi andare in qualche caso a veri e propri baci appassionati.

4 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    Eccezionale… la tizia con l’acconciatura alla Amy Whinehouse ed il tizio in giacca e camicia bianca sembrano follemente innamorati da una vita!!! Quanto amore si potrebbe dare in questa vita senza troppi sforzi… forse dovremmo iniziare a baciarci un po’ tutti… forse dovremmo iniziare ad amarci tra di noi….senza troppe condizioni.
    Complimenti Tatia…Idea superlativa!

    è fantastico la passione che ci mettono….. alcuni addirittura sembrano che stiano anche eccitati veramente.
    Non immaginano tanta passione.
    bello veramente

    bellissima idea, complimenti. Una goccia nel mare di inutilità che si moltiplicano ogni giorno….
    Sarebbe interessante sapere se i soggetti in questione erano single o sentimentalmente impegnati! …e se c’è stato un seguito…

    Vero… vogliamo il seguito 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.