PALERMO – Ci sarà tempo fino all’1 agosto per partecipare al concorso per borse di studio indetto dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia ‘Adelmo Mirri’, finalizzato all’assegnazione di contributi per attività di formazione e ricerca.
La Fondazione Ri.MED, l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia “A. Mirri”, l’Istituto Sperimentale Zootecnico per la Sicilia, hanno infatti pubblicato un bando di selezione per l’attribuzione di 17 borse di studio della durata di 18 mesi. Queste le figure ricercate: un anestesista, tre biologi, un chirurgo, un radiologo, quattro stabularisti, tre tecnici di laboratorio, due tecnici di radiologia, due veterinari.
Le selezioni avverranno per titoli, colloqui e, in alcuni casi, un test scritto. Al termine del concorso sarà stilata una graduatoria per le singole figure professionali previste. I candidati vincitori, ai fini dell’assegnazione delle borse di studio, dovranno dimostrare di essere disoccupati. Per partecipare al concorso bisogna collegarsi al sito www.fondazionerimed.eu e inviare la propria candidatura tramite la sezione “Lavora con noi”.