Vetrina sfondata da "Giglio"| Ladri in azione nella notte - Live Sicilia

Vetrina sfondata da “Giglio”| Ladri in azione nella notte

Commenti

    Giglio, Gucci…appartamenti derubati a tappeto…è improbabile che da altre “zone” possano aggredire un quartiere con il permesso di certe “famiglie”.
    E a due passi c’è un quartiere che fa paura ad entrarci senza la scorta.
    Non è “periferia” e l’illegalità è diffusa.

    Ecco un altro denigratore.
    Basta, basta, basta, smettetela.
    palermo è la città più sicura d’Italia, lo dice il “sindaco”.
    E lui ha il dono della verità.

    Dicono che i reati sono in diminuzione. Forse quelli denunciati, perchè ormai, se non è indispensabile, non denuncia più nessuno. Tanto a che serve la denunzia? Solo a fare perdere tempo.

    Una cosa è certa occorre maggiore controllo del territorio, di giorno e di notte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

A parte l'abitudine di annunciare e mai realizzare, vedi pedemontana, come intendono gestire il problema viabilità su viale Michelangelo e Via Leonardo da vinci? Esoprattutto raccolta differenziata annunciata e mai realizzata, nel termovalorizzatore non ci va tutto e non mi sembriamo educati a differenziare. Dico inoltre che si spazi più idonei ce ne sono a km2

si prendono per i capelli quando sanno che ci vogliono 10 anni per la costruzione e almeno 3 per spirugghiare la matassa dei progetti e ricorsi vari, nel frattempo munnizza a tignitè discariche piene e gente che si fa i picciuli. I contrari in Italia e favorevoli all'estero dei termovalorizzatori almeno oggi vengono allo scoperto con buona pace di tutti noi

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI