PALERMO – Una donna è rimasta ferita stasera in via delle Croci, nei pressi dell’assessorato dei Beni Culturali: è stata investita da un’auto. L’uomo che si trovava alla guida avrebbe pochi istanti prima evitato un cane che aveva improvvisamente attraversato la strada, ma avrebbe subito dopo perso il controllo del mezzo, travolgendo C.A, palermitana di 50 anni.
Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati gli uomini dell’Infortunistica della polizia municipale e un’ambulanza del 118 che ha trasportato la donna rimasta ferita in ospedale: gli è stata riscontrata una pesante frattura alla gamba, ma sarebbe fuori pericolo. Nella zona si sono verificati rallentamenti alla circolazione per permettere agli agenti di effettuare tutti i rilievi per risalire all’esatta dinamica dell’incidente.
Un altro scontro si è invece verificato nella tarda mattinata di oggi in viale Regione Siciliana, anche in questo caso si sono formate lunghe colonne d’auto per uno scontro tra due mezzi all’altezza di via La Loggia. In ospedale sono finiti i due conducenti, ma per loro soltanto lievi ferite.