Via i cassonetti in città| Ecco il piano per la differenziata

Via i cassonetti in città| Ecco il piano per la differenziata

Commenti

    Levano la manutenzione delle strade alla Rap per recuperare risorse? Come fanno a reimpiegare il personale assunto con qualifica “muratore” a ricollocarlo con qualifica “operatore eecologico”?

    Ma nel contratto e previsto di non massacrare gli operai e fare sempre sacrifici x sopperire le difficolta’ di azienda di ogni volta?

    Da quando è iniziata la differenziata ci sono rifiuti dovunque. Sr la rap non ha mezzi e personale , lasciate i cassonetti! Non si può dire differenziata e passare ogni 3 gg

    Con questo provvedimento la spazzatura arriverà nei balconi.

    Oh che meraviglia la nostra amministrazione vara un piano per i rifiuti , speriamo che i nostri pianificatori sappiano pianificare un poco meglio dell ultima chiusura al traffico studiata da queste menti eccelse che hanno costretto gli automobilisti palermitani sotto Natale a percorrere in cinquanta minuti zone di città che prima si percorrevano in due minuti , ripeto MINUTI DUE , mentre la nuova zona pedonale risultava desolatamente vuota di pedoni , questi manco sono capaci di pianificare dall oggi al domani è dovtrebbero pianificare un porta a porta per tutta la città di Palermo per la raccolta dell umido ?

    si certo con l’immondizia lasciata per giorni davanti l’uscio in attesa dei comodi loro per essere ritirata….

    Facciamo un patto: se non rispettate l’obiettivo del 65% di differenziata nel 2022, vi dimettete? Ah già. Nel 2022 si vota…

    L’assessore Catania sembra vivere in un’altra citta’.
    Innanzitutto devono assumere personale alla RAP.
    Devono aprire centri di raccolta per ogni quartiere in modo che un cittadino possa portare ingombranti a pochi passi da dove abita.
    E soprattutto devono imparare a fare turnazioni nella raccolta indifferenziata , e non lasciare che tutto straripi per settimane dai contenitori.

    Tanto x una parte di Palermitani questo è normale oppure non interessa nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?

mi chiedevo perchè vertici di natura politica non si debbano tenere nelle sedi dei partiti e invece si devono tenere in sedi istituzionali quali la segreteria generale della regione. Ormai si è perso anche in questo il rispetto delle istituzioni e dei propri luoghi

........anche questa è una singolarità, se vogliamo geniale, dell'apparato amministrativo della nostra regione a Statuto speciale: il SUPERESPERTO, una figura che sa di mitologico e di cui non c'è traccia in nessun'altra realtà regionale. Invece la fantasia creativa della nostra politica partorisce questa bislacca idea di un ruolo di cui non è facile comprendere le competenze, la funzione, i limiti e tutto il resto, ma che nei fatti si muove come "cuppino di tutte le pignate". Non si discute la trasparenza dei criteri dell'investitura che, solo per mera sfortuna, sono caduti su una Persona immediatamente invischiata in indagini giudiziarie per humus di corruzione. Ovviamente, come è di rito in questi casi, vale il principio della verginità sino alla chiusura dei procedimenti giudiziari, che possono arrivare sino alla Cassazione. Poi a livello mediatico dovrà pure tenersi conto delle dichiarazioni garantiste dei danti causa ( i Signori che si sono inventati la suggestiva mansione del "superesperto" e l'hanno poi attribuita ) e che secondo liturgica prassi andranno a dichiarare che "sono certi che il superesperto in questione saprà dimostrare ai Giudici la correttezza del proprio operato e l'estraneità e l'infondatezza delle ipotesi di responsabilità che gli sono state poste a carico dagli inquirenti. Il copione è già scritto !

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI