Video a Villa Sofia, "un suo diritto" | Chiesta archiviazione per l'avvocato - Live Sicilia

Video a Villa Sofia, “un suo diritto” | Chiesta archiviazione per l’avvocato

Commenti

    e ora pagategli il risarcimento….

    I pazienti in codice giallo non vanno al Pronto Soccorso?

    Buongiorno e ora risarcite l avvocato per le pene che gli avete fatto passare e la brutta figura. Svegliatevi parliamo di un avvocato non ho parole.
    I N D E G N I.

    A questo punto si dovrebbe dimettere immediatanete colui che ha fatto arrestare l’onesto avvocato, e tutti noi cittadini onesti dovremmo entrare e fare video della situazione vergognosa dell’ospedale, poi il responsabile deve essere lui arrestato!

    Io dico al Commissario Straordinario perché allora esiste il codice giallo se le persone non dovrebbero andare? Vi dovreste vergognare, se non siete in grado di gestire un pronto soccorso andateneve a casa assieme ai nostri politici!!!!!

    Secondo me si stanno mordendo le mani sino alle braccia per il clamoroso errore commesso nei riguardi dell avvocato, molto probabilmente pensavano questo è un p eraccio qualsiasi e ora u faciemo scantari e adesso si meritano l esposto alla procura della repubblica , voglio sperare che tutte le spese legali conseguenti siano addossate al responsabile di tale atto che indubbiamente sarà individuato dalla procura e non a spese dei contribuenti perché così sarebbe troppo bello .
    ADESSO NON CI RIMANE CHE ASPETTARE UN INTERVENTO DELLE IENE COSÌ POI VEDIAMO SE SONO COSÌ BRAVI DA FARE AMMANETTARE PURE LORO .

    E alla polizia di stato cosa è successo?

    non capisco l’affermazione del Commissario Messina. Dove dovrebbero recarsi i pazienti cui viene assegnato un codice giallo? Recentemente ho accompagnato un mio parente in quel P.S. e gli è stato assegnato un codice giallo per fratture multiple. Dove deve recarsi una persona con fratture? Al mercato ittico, a ballarò oppure…. la risposta lasciamola fornire al Commissario Messina.

    Il commissario straordinario non sa nemmeno la differenza tra codice verde, giallo e rosso. Ma di cosa vogliamo parlare….. E meno male che è straordinario…… Lo sa che una ferita, anche grande, se non compromette organi vitali, ma che, comunque, ha bisogno di avere applicati punti di sutura, è codice giallo? E se non si deve andare al pronto soccorso, dove bisogna andare, a casa del commissario straordinario? Ha perso un’occasione per rimanere in silenzio. Questi sono coloro che amministrano le aziende ospedaliere, in sostituzione degli Organi ordinari. Buon lavoro

    Non riesco a comprendere il perché di tale comportamento, non essendo presente non so cosa pensare , voglio solo sperare che le responsabilità di tale gesto sia suddivisa equamente e che alla fine a pagare verga chiamato solo l anello più debole della catena

    quanta approssimazione in questi Direttori Generali, editti e proclami vuoti di contenuti.

    sono davvero indignato per quanto ha dovuto subire il fermato …..!!!!! forse neanche i mafiosi subiscono di essere portati via in manette!!!
    per il resto non posso credere a quanto si scrive circa la dichiarazione del Commissario Straordinario, ed ove fosse vero sarebbe il caso che chi di competenza lo spedisca a casa !!! ovvero a fare il commissario ai cassonetti dei rifiuti.

    Purtroppo la politica decide anche nei nosocomi chi deve andare a ricoprire certi delicati incarichi ed è quindi d’uopo che succedano certe vergogne! Purtroppo per il P.S. stavolta non era il solito poveraccio anche se penso che non pagherà nessuno! Solita figura di me..a che si concluderà con una buffonata!

    Leggo sgomento quanto riportato nell’articolo.
    Dispiacuto per la moglie dell’Avvocato che non si è potuta far curare, e per lo stesso Avvocato perché portato via in MANETTE dalle Forze dell’ordine, che a mio parere dovevano accertare i fatti e vedere il motivo per cui gli utenti erano in attesa da piu di 10 ore, e non arrestare l’avvocato, e rendersi conto se tutti e dico tutti coloro “PAGATI CON I SOLDI PUBBLICI”, fossero in servizio.
    Dispiaciuto per chi si è sentito infastidito dalle riprese e chiamato le forze dell’ordine (spero che abbiano preso le generalità di costui e accertato il motivo per cui si trovasse all’interno del ps).
    Ma soprattutto quanto detto da COMMISSARIO STRAORDINARIO (nominativo dall’Assessorato alla Sanità), dove dice che “I CODICI GIALLI NON DEVONO RECARSI AL PRONTO SOCCORSO”, e chiedo all’Assessore RAZZA di rivedere il curriculum di colui che ha messo a capo di questa Azienda Ospedaliera, e farsi spiegare se a “CASA propria, altri locali oppure giardini pubblici e privati”, del Commissario abbia istituito una succursale del Pronto Soccorso dell’azienda che amministra, e quanto meno darne notizia anche attraverso questa testata giornalistica, visto che i codici gialli non devono presentarsi al Pronto Soccorso.
    Per i Giudici che hanno e avranno le carte per giudicare, NON CONDANNATE L’AZIENDA OSPEDALIERA, (perché condannate noi cittadini) dovete condannare singolarmente e nominalmente le persone che saranno tenute a pagare di tasca.

    A tutti coloro che invece vengono pagati dallo Stato a svolgere controlli.
    “FATE I CONTROLLI A SORPRESA”
    “RIMARRETE SORPRESI”.

    Non fate che gli utenti debbano ricorrere a “STRISCIA LA NOTIZIA”, per un lavoro che dovete fare VOI.

    CODICE ROSSO: molto critico, pericolo di vita, priorità massima, accesso immediato alle cure. CODICE GIALLO: mediamente critico, presenza di rischio evolutivo, potenziale pericolo di vita, prestazioni non differibili. CODICE VERDE: poco critico, assenza di rischi evolutivi, prestazioni differibili. Sig. Commissario studi meglio grazie

    Il codice giallo non va in pronto soccorso? Capite in che mani siamo? Devi andare al pronto soccorso quando sei piu’ di la che di qua?

    Ed uno lo sa prima di recarsi al Pronto soccorso se è codice giallo? O ci sono bancarelle per strada dove si può fare un triage preventivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nella vicenda salta subito anche all'occhio di un profano intanto qualsiasi presupposto per ipotizzare il resto di sequestro: la ONG e quindi le persone a bordo potevano andare dove volevano. Il sequestro si verifica quando non si può andare da nessuna parte perché un altro soggetto te lo impedisce Andiamo all'altra fattispecie di reato ossia rifiuto di atti d'ufficio. La frittata va rovesciata in toto. Salvini avrebbe potuto essere perseguito se non avesse seguito la legge che non permette l'approdo di soggetti in modo clandestino. Questi i fatti tutto il testo e' aria fritta. Le incongruenze della giustizia italiana: gli stessi fatti a Catania non hanno dato luogo ad alcun procedimento penale; il ministro Lamorgese ha adottato più volte il comportamento di Salvini ma non é mai stato perseguito. Cosa si vuole di più: se questa non é politica mi si dica che é diritto. Bisogna avere proprio la faccia tosta. AVANTI CON LA RIFORMA CHE NON SE NE PUÒ PIÙ MAGARI ADOTTANDO IL COMMONLAW ALL'INGLESE.

Dare nuove risorse umane a un Corpo ormai vecchio, stanco e demotivato è senza dubbio necessario e migliorativo. Ma anche assumendo 1000 agenti non risolverebbe il problema incendi: oltre la perniciosa inadempienza dei comuni verso chi ha abbandonato i propri fondi o la mala giustizia verso gli allevatori, bisogna innanzitutto acculturare le genti iniziando dalle istituzioni, statali in primis e via via tutte le altre.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI