Uragano Otto a Panama | Il disastro VIDEO

Uragano Otto a Panama | Il disastro VIDEO

Un momento del passaggio dell'uragano a Panama

Un gruppo di abitazioni sprofonda nel sottosuolo e un enorme albero viene sradicato.

Morti e feriti
di
1 min di lettura

PANAMA – La tempesta tropicale Otto è diventata un uragano secondo il Centro Nazionale Uragani di Miami, Florida, e avanza ora in direzione di Nicaragua e Costa Rica, dopo aver causato almeno quattro morti a Panama. Nel video un gruppo di abitazioni sprofonda nel sottosuolo e un enorme albero viene sradicato di netto dalla terra.

Secondo rilevamenti del Centro americano, Otto si era formato inizialmente come tempesta tropicale, con venti superiori ai 70 kilometri orari, a circa 50 kilometri dall’isola colombiana di San Andrés, ma procede ormai a una velocità di 120 chilometri orari e si trova a poco meno di 400 kilometri dal Costa Rica. Il direttore della Protezione Civile del Panama, José Donderis, ha detto alla stampa che le quattro vittime di Otto sono morte a causa di una frana e della caduta di un albero, precisando che in due casi si trattava di bambini. Un altro uomo è dato per disperso. (Ansa)

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI