RAGUSA – Ordinanza del sindaco di Ragusa Giuseppe Cassì che vieta a chiunque la sperimentazione o installazione del 5G nel territorio del Comune di Ragusa. Una decisione assunta in attesa della nuova classificazione della cancerogenesi annunciata dall’International Agency for Research on Cancer, applicando il principio precauzionale sancito dall’Unione Europea, prendendo in riferimento i dati scientifici più aggiornati, indipendenti da legami con l’industria e già disponibili, sugli effetti delle radiofrequenze, estremamente pericolose per la salute dell’uomo.
“Né preoccupazioni infondate, né superficialità – dice il sindaco di Ragusa – questa è la linea che abbiamo scelto a proposito del 5G, su cui sempre più spesso ricevo richieste di chiarimenti da parte di cittadini. Se è vero che su questo tema circolano le più assurde e infondate teorie complottiste, altrettanto vero è che il documento pubblicato nel 2019 dal Comitato scientifico sui rischi sanitari ambientali ed emergenti della Commissione Europea afferma che “il 5g lascia aperta la possibilità di conseguenze biologiche”. (ANSA).
Che serietà è quella di un presidente di Regione che minaccia col lockdown? Fai il serio!! Se hai gli attributi…. chiudi!! Ma taci!!
Però devi dare i soldi alle attività che non lavoreranno anziché darli a molti magnaccia del reddito di cittadinanza!
Taci.musumeci
Non li hai gli attributi
MUSUMECI SEI PATETICO
Musumeci chiusura lockdown cosa aspetta che ancora i contagi e aumentano.
Questagente non ha capito che a tirare la corda, la corda si spezzerà e saranno casini
Egregio presidente
semmai prevedete il lockdown solo per i non vaccinati.
Che colpa ne hanno i vaccinati se altri non si vaccinano?
giustamente invita i siciliani a vaccinarsi, ma dovete incentivare i vaccini, ad esempio escludendo dalle restrizioni i vaccinati e i titolari di green pass e togliendo obbligo di mascherina anche al chiuso per i vaccinati.
vedrete come tutti correranno a vaccinarsi.
Miei cari, Musumeci il nuovo Furio di Verdoniana memoria è frutto di un elettorato bavoso e questuante …. di chi sono quindi le responsabilità? Li confiniamo tutti ad Ambelia?