Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.

Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
Lagalla hai ragione a comportarti così io con €.300000 annui me ne fregherei di tutti come fai tu.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Milazzo…..ma mi faccia il piacere ….
a che c’erano potevano destinare il Giovanni Paolo II di via ingegneros alla ricerca ornitologica, considerato che il totale abbandono ne ha fatto ormai un grande nido per gabbiani e affini. Ma volendo ci si può allargare anche a pantegane e insetti di ogni genere, oltre gli immancabili gatti. l’Ennesima vergogna della sanità locale!!!! Incapaci anche di usare le vaste aree di parcheggio all’interno! Un immobile stimato nella seconda trance di vendite immobiliari della regione ben 37milioni di euro, tutto all’incuria e all’abbandono più totale!!!
l’unica cosa cosa che salta agli occhi, al di là dei paroloni di unità semplici ,complesse ,dipartimenti è quella dei posti letto ,702 a fronte di due pronto soccorso,con bacino di utenza di 250 accessi giornalieri .
un augurio ed un plauso ai medici del pronto soccorso a cui va l’onere giuridico e quindi penale del ricovero del paziente.
e poi l’altra tutta politica della nomina dei capi semplici ,complessi ,aiutanti ,aiuti degli aiutanti ,e poi lasciatemela dire cosi ,gli affettuosi di questi.
infine ,la voglio dire alla luce della mia esperienza personale e lavorativa,la sanità è potere quindi voti.
quando andate ai p.s pensate ai medici ,che prima di curare il paziente devono pensare dove collocare quello di prima