Villabate, minacce a un dirigente comunale: arrestato ristoratore

Villabate, minacce a un dirigente comunale: arrestato ristoratore

L'operazione dei carabinieri di Misilmeri
PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Ha minacciato e aggredito il capo ufficio tecnico del Comune di Villabate. I carabinieri della compagnia di Misilmeri hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare in carcere, emessa dal gip di Palermo su richiesta della procura, nei confronti Maurizio Tarantino, palermitano di 54 anni, titolare di un’attività del settore della ristorazione, accusato di violenza e minacce a pubblico ufficiale aggravate dal metodo mafioso.

Le indagini dei carabinieri

Le indagini dei carabinieri del nucleo investigativo hanno accertato che il dirigente comunale sarebbe stato vittima di diversi episodi di violenza e di minaccia a opera dell’indagato, un imprenditore nel settore della ristorazione, in relazione al rilascio di autorizzazioni amministrative riguardanti un’attività commerciale gestita dallo stesso. Il titolare avrebbe minacciato e aggredito il funzionario per strada e in pieno giorno. L’indagato è stato portato al carcere Pagliarelli in attesa dell’interrogatorio di garanzia


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI