Il palermo non ha un allenatore. Spocchioso ed arrogante.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Miccichè: un bagno di umiltà...ma non ci crede nessuno
Scoma, Orlando: due paladini della rinascita palermitana, ovvero , il nuovo che avanza. Povera palermo
Dovrebbero avere costoro il buon senso morale e politico di ritirarsi definitivamente dalla politica. Sono insopportabili. Politicamente e moralmente inquietanti. E' tempo di lasciare.
La signora Cittadini potrebbe adoperarsi per il rinnovo del ccnl di riferimento… scaduto da un pò di anni!!
Un taglio del 9%? Ma non si vergognano?
Senza alcun rossore !!!! Ai dipendenti regionali avete tagliato il 37% . Dovreste vergognarvi. Aspettiamo le prossime elezioni.
VERGOGNA! Si può dire senza essere incriminati?????
V E R G O G N A T E V I
Buffonate, non siete credibili. Giochetti da prestigiatori di basso rango. E tra poco tutto tornerà come prima. E molta gente non ha i soldi per far la spesa
ritengo che la decisione dell’ARS sia quella giusta, del 7% e per 5 anni e questa decisione bisogna che vi sia data una certa coerenza non è che vi possano essere discrasie, quindi diminuizione del 7% e per 5 anni OK AFFARE FATTO, ad una condizione, che siate veramente coerenti ma davvero anche in senso inverso, CIOE’ tutti gli aumenti dello stipendio del senato italiano invece di parificarlo come dice la norma giusta di parificazione etc etc, lo fate al 7% e per 5 anni, quindi questa bella novità che viene introdotta oggi, non vi cercheremo gli interessi, ma la differenza di quanto avete percepito in piu’ e dunque dal 1 gennaio 2021 dovreste rimanere al vecchio non so di che anno stipendio, perchè la coerenza E’ UNA SOLA, se la usi nell’aumento del TUO stipendio come parificazione, lo devi parificare uguale uguale anche nella discesa, non puoi legiferare perchè questo non ti conviene, credo che neanche La Corte costituzionale e il Consiglio dei Ministri Passerà tale legge, e ci sarà per colpa vostra il taglio dei finanziamenti per la Sicilia, quindi fate le persone serie e non gli accattoni perchè personalmente entro i 3 mesi del vostro cincischiare avrei tagliato i viveri alla sicilia, e sono siciliano, figurarsi se ero nordico, purtroppo con le erbacce bisogna andarci con il lanciafiamme ed estirparle e bruciarle tutte, Alle prossime elezioni si presenteranno, e diranno IO, IO, IO, IO ma dopo anche questa figura chi volete che vi si creda, voi li state solo per i soldi questi e per il potere che gestite, null’altro, le colpe di chi sono? dei M5S per forza si sono rivelati piu’ marci di voi, a furia di frequantarvi ci hanno tirato una fregatura tale che ancora non ci siamo ripresi, le prossime elezioni, o non ci andremo a votare, o voteremo contro di voi, questo è certo, e se quei Saltinbanco Siciliani della Lega perchè questo sono si alleano con tutti voi e mettete le solite facce note è meglio andarcene prima dall’isola e poi dall’italia, certo vedendo quello che fate potete proporre MILLE, UN MILIONE DI INIZIATIVE DI L’iniziativa ‘Resto al Sud’ ma chi vi crede piu’, quando c’è da stringere la cinghia è per tutti CARO PRESINDENTE MUSUMECI E COMPONENTI ARS, non solo chi abita la sicilia, perchè Noi possiamo sempre andarcene quando appunto si arriva al punto di rottura, i figli già sono fuori e lavorano, vengono solo per le ferie, e forse un giorno non verranno piu’ chi puo’ scappa, QUINDI chi siete VOI senza di Noi CHE PARLAMENTO RAPPRESENTATE? il parlamento del Nulla o del deserto che state creando?, io fra non molto appena raggiunta’ l’eta per amare di Cigliola Cinguetti, vendo tutto e me ne scappo, destinazione sconosciuta e se possibile cerco asilo politico in altra nazione.
gira e rigira cascano sempre in piedi
Le famiglie sono al lastrico e loro non fanno mezzo passo indietro….VERGOGNA