"Voleva uccidermi e tornerà" | L'incubo senza fine di Lidia - Live Sicilia

“Voleva uccidermi e tornerà” | L’incubo senza fine di Lidia

Lidi Vivoli mostra le ferite riportate nell'aggressione del 2012

Commenti

    Grazie Lidia hai portato la voce di tutte noi vittime di violenza e di stalking. Personalmente sono dovuta scappare abbastanza lontano, mettendo km fra me, la mia vita, la mia salute e lui, ma la paura l ho portata con me perché lui é rimasto libero ed io no…..
    Un avvocato mi disse che preferiva difendere l imputato e non la vittima perché con la giustizia attuale e ripeto difendendo l imputato vince sempre, quasi ‘a mani basse’ e si diverte di più…..allora? Chi sbaglia in questo sistema? Poi e ripeto poi si fanno i talkshow, le inchieste e addirittura si istituisce una giornata alle donne vittime di violenza, ma prima e ripeto prima: che si fà…..?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

vi è una differenza sostanziale tra le intenzioni e il poter fare. quando ti arriva una fattura di una impresa, prima di pagare devi assolvere ad adempimenti di legge senza i quali non puoi dare seguito, una su tutte la verifica del DURC ossia che l'impresa abbia assolto a tutti i pagamenti in materia contributiva ecc. Se non arriva questo documento da parte dell'INPS che come tempi già si da 15 giorni, già vi è un motivo di ritardo. Non parliamo poi se serve la certificazione antimafia....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI