Voli scontati dalla Sicilia | Pubblicato il bando per Birgi

Voli scontati dalla Sicilia | Pubblicato il bando per Birgi

Commenti

    Si come no,io da palermo vado a prendere l,’aereo a trapani????

    Ma ci voleva tanto … per capire una cosa evidente: il turismo a Trapani ripartirà ed alla grande.

    Sulla miopia che è riuscita nel miracolo di dilapidare un patrimoni turistico così importante il solito commento riservato agli ignavi:

    E io: «Maestro, che è tanto greve
    a lor che lamentar li fa sì forte?».
    Rispuose: «Dicerolti molto breve.

    Questi non hanno speranza di morte,
    e la lor cieca vita è tanto bassa,
    che ‘nvidïosi son d’ogne altra sorte.

    Fama di loro il mondo esser non lassa;
    misericordia e giustizia li sdegna:
    non ragioniam di lor, ma guarda e passa».

    Così è solo una regalia agli abitanti delle città di Trapani e Marsala in termini di risparmio loro del disturbo di raggiungere l’aeroporto di Punta Raisi, distante solo una mezz’oretta di strada in più. Regalia a spese del contribuente tutto, si capisce. La strada giusta, invece, è scontare i voli a tutti i siciliani da qualunque e per qualunque aeroporto dell’Isola.

    Giusto così. Adesso è necessario ripristinare la tratta ferroviaria Trapani-Palermo via Milo e chiudere la via Castelvetrano per quei 4 gatti.

    I tuoi concittadini lo fanno e lo facevano già di routine ma anche quando per il meteo chiude Punta Raisi per un atterraggio più sicuro a Birgi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI