vergognaaaaaaaa

vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Milazzo…..ma mi faccia il piacere ….
Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?
Io penso che sia stato opportuno,che le istituzioni vadano,anche con le forze dell'ordine. A presidiare dove ci sono problematiche di questo genere.non e opportuno invece quando vanno allo zen promettono e poi non si fanno più vedere.
Si come no,io da palermo vado a prendere l,’aereo a trapani????
Ma ci voleva tanto … per capire una cosa evidente: il turismo a Trapani ripartirà ed alla grande.
Sulla miopia che è riuscita nel miracolo di dilapidare un patrimoni turistico così importante il solito commento riservato agli ignavi:
E io: «Maestro, che è tanto greve
a lor che lamentar li fa sì forte?».
Rispuose: «Dicerolti molto breve.
Questi non hanno speranza di morte,
e la lor cieca vita è tanto bassa,
che ‘nvidïosi son d’ogne altra sorte.
Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa».
Così è solo una regalia agli abitanti delle città di Trapani e Marsala in termini di risparmio loro del disturbo di raggiungere l’aeroporto di Punta Raisi, distante solo una mezz’oretta di strada in più. Regalia a spese del contribuente tutto, si capisce. La strada giusta, invece, è scontare i voli a tutti i siciliani da qualunque e per qualunque aeroporto dell’Isola.
Giusto così. Adesso è necessario ripristinare la tratta ferroviaria Trapani-Palermo via Milo e chiudere la via Castelvetrano per quei 4 gatti.
I tuoi concittadini lo fanno e lo facevano già di routine ma anche quando per il meteo chiude Punta Raisi per un atterraggio più sicuro a Birgi.