CATANIA – Comunicare le proprie coordinate bancarie per poter accedere al rimborso previsto dal concordato. La fallimentare compagnia Windjet chiede ai propri creditori l’Iban – inviandone gli estremi a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: informazioniconcordato.windjet@pec.it, – per poter, a partire dal prossimo giugno, effettuare i rimborsi alle migliaia di creditori. La comunicazione appare in home page sul sito della compagnia aerea catanese www.volawinjet.it. Facendo seguito al provvedimento con cui, il 23 dicembre 2013, il Tribunale di Catania ha omologato la proposta di concordato preventivo, la compagnia infatti ha pubblicato uno speciale avviso ai propri creditori, rivolto in particolare a lavoratori e passeggeri.
La formalità è richiesta per evitare ritardi nell’esecuzione dei pagamenti dipendenti dalla eventuale mancanza delle informazioni necessarie, come gli estremi del conto corrente da accreditare. I passeggeri che non abbiano usufruito dei biglietti acquistati da Wind Jet sono invitati ad inviare ai suindicati indirizzi di posta elettronica, oltre alle coordinate bancarie su cui deve essere eseguito il pagamento del dovuto, anche copia dei propri documenti di identità e del titolo di viaggio non utilizzato.
No scusate, quindi a me che devono € 104,18 per un biglietto mi daranno € 5,2 in cinque comode rate annuali???? Ma per piacere!!!
La cosa migliore da fare è non viaggiare più con la nuova compagnia siciliana che sostituirà la windjet…..perché è stato facile prendersi cura dei loro interessi prendendosi beffa dei vecchi clienti….io mi sono sentito fregato doppiamente per aver acquistato biglietti x me e famiglia x Parigi ben 4mesi prima….e possibile che la compagnia non sospettasse di essere sull’orlo del fallimento????!!!
Io sono in disabile con una pensione di poche centinaia di euro…ho pagato quasi € 350…quanto dovrei aspettare? E vergognoso…vergognati Pulvirenti pensi solo alla squadra di calcio x li hai i soldi…Vergognati
ho appena ricevuto un rimborso di 2,25€…
ho dovuto mandare 2 raccomandate con ricevuta di ritorno, mi sembra un’ottima cosa.
vergogna.
HO APPENA RICEVUTO UN RIMBORSO DI €5.31.HO CHIESTO ALLA BANCA DI RIMANDARLO INDIETRO.GRAZIE LO STESSO
E’ impossibile che Windjet non sapesse del suo fallimento. E’ stato semplicemente una vera truffa appoggiata dal governo, che non ha fatto niente per fare rimborsare a tutti suoi passeggeri truffati l’intero importo del biglietto. Spero che Windjet si faccia un esame di coscienza, per come ha trattato i passeggeri che si sono fidati della compagnia, la quale si può chiamare solamente …..!