Zamparini rivela un indizio: | "A Torino il neo presidente" - Live Sicilia

Zamparini rivela un indizio: | “A Torino il neo presidente”

Il patron uscente rivela che il nuovo numero uno rosanero sarà al seguito della squadra all'Olimpico.

palermo angloamericano
di
1 min di lettura

PALERMO – Per la presentazione del nuovo presidente è una questione di giorni, oramai. Nel frattempo l’erede di Maurizio Zamparini dovrebbe essere a Torino al seguito dei rosanero. A rivelarlo è lo stesso patron uscente: “A Torino il Palermo giocherà davanti al nuovo presidente – spiega l’imprenditore friulano al Corriere dello Sport – Io allo stadio non ci sarò di sicuro. Non sono quasi mai andato, perché dovrei ora che è finita? Casomai ci sarà il nuovo presidente”. Una dichiarazione che sposta l’attenzione dal campo alle tribune dell’Olimpico: gli occhi, evidentemente, saranno puntati sugli spalti, per provare a scovare il nuovo numero uno del club di viale del Fante.

Zamparini, però, non fa filtrare altri dettagli, rimandando tutto alla prossima settimana, quando dovrebbe tenersi la conferenza stampa annunciata già nel comunicato attraverso il quale aveva presentato le dimissioni da presidente: “Non vi dico se il nuovo numero uno è già in Italia, però da Londra a Torino si fa presto ad arrivare. Ci vediamo a Palermo la prossima settimana”. Parole che lanciano il countdown, l’attesa sta per concludersi. Per conoscere il nuovo presidente del Palermo, e soprattutto le intenzioni e il piano di investimento del fondo di cui sarà rappresentante, dovrebbe essere questione di ore. Nel frattempo testa al Torino e occhi rivolti alla tribuna.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI