La previsione di Zamparini: |"Palermo, arriverai decimo"

La previsione di Zamparini: |”Palermo, arriverai decimo”

Il patron parla alla vigilia della sfida contro il Bologna. Stoccata nei confronti di Hiljemark.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – La profezia del patron arriva direttamente dal ritiro: il Palermo chiuderà la stagione al decimo posto: “I miei calcoli ci portano lì”, sottolinea Zamparini giunto in ritiro con l’ex difensore di Inter e Milan, Dario Simic: “E’ un mio amico – spiega il numero uno del club di viale del Fante al Corriere dello Sport – è rimasto sorpreso dal valore dell’allenamento svolto dalla squadra di De Zerbi. Io sono convinto delle potenzialità di questa squadra e di questo allenatore. Esasperando i discorsi, ho detto a De Zerbi che possiamo anche ripartire dalla B senza problemi. Ovviamente non è quello che voglio”.

Si riparte da Bologna, dopo una settimana di clausura, Zamparini ipotizza un pari ma non chiude a un successo: “Se vinciamo è anche meglio, soprattutto non voglio vedere gol subìti a cavolo”. A proposito di difesa, il Palermo sarà costretto a fare a meno di Rajkovic sino al termine del campionato: “L’abbiamo perso per tutta la stagione”, sottolinea il patron che non lesina qualche stoccata ad alcuni giocatori: “Credo che Hiljemark abbia in testa l’estero, lui, Sallai e Balogh devono parlare italiano. Se entro Natale non hanno imparato la nostra lingua, li mando a casa. Quaison? Chi lo vede in allenamento pensa sia il migliore, poi in campo sparisce”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI