L'ultimo obiettivo e' stato quello di piazzare le macchine mangiaplastica chenon servono a nulla.Denaro pubblico buttato.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Effettivamente in due anni non ha fatto nulla per il personale solo chiacchere e aumenti delle spese per vertenze e cause
Appena Dionisi sara' in difficolta' fara' entrare OSTI con il numero 23 . Questa squadra dovrebbe essere allenata dal Presidente della Rap Todaro per ovvi motivi.
Ma quale rinascita Palermo e degradata e abbandonata da un sindaco e un amministrazione inadeguata
Che gente...
la democrazia Cristiana non ha saputo, potuto, voluto, rinnovarsi alla luce delle esistenze esempio di Alcide De Gasperi, Piersanti Mattarella, Tina Anselmi per citarne alcuni.
Assicuro all’estensore del garbato articolo che Orlando, quando decise il salto fuori della Dc, gridò (era nella propria casa) ad Alessandra Siragusa che insisteva piangendo perché prendesse quella decisione: “Sia chiaro, io morirò democristiano!”.
morire democristiano senza il partito trasfuso nella vita democratica del paese. Si e’ buttato il bambino con tutta l’acqua sporca.
e per quanto riguarda l’Europee, va detto che la sinistra democristiana( mattarella, mannino, Nicolosi, gullotti) aveva da tempo scelto il suo candidato nell’ex presidente della regione Calogero lo Giudice. In direzione nazionale nessuno fece il nome di orlando e la questione lista si chiuse in 5 minuti.
Orlando non doveva lasciare la Democrazia Cristiana, doveva lasciare la politica e certamente Palermo ne avrebbe giovato
Purtroppo, per la città, non l’ha fatto.
La farsa della primavera Palermitana.