Fuggivano su un'auto rubata. Arrestati due clandestini - Live Sicilia

Fuggivano su un’auto rubata. Arrestati due clandestini

Due extracomunitari sono stati arrestati con l’accusa di rapina e immigrazione clandestina dai carabinieri della compagnia di Alcamo, in provincia di Trapani. In manette sono finiti Sofien Ayari, di 31 anni, tunisino, e Jabri Mocktar, 26 anni, palestinese. I due sono riusciti a bloccare un’auto in transito lungo la statale 113, fatto scendere l’automobilista, e si sono allontanati a bordo della vettura, una Citroen C3. La vittima ha dato l’allarme e l’auto, con a bordo i due rapinatori, è stata rintracciata dai carabinieri in piazza Pittore Renda, ad Alcamo.
Inseguiti dai militari, l’inseguimento si è concluso in una viuzza di campagna, dove i fuggitivi hanno perso il controllo dell’auto che è finita fuori strada capovolgendosi. Entrambi i rapinatori sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Alcamo e, dopo essere stati medicati, sono stati accompagnati in carcere.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI