Scoperto market della droga a Palermo| - Live Sicilia

Scoperto market della droga a Palermo|

Cocaina e hashish erano esposti in scaffali
di
1 min di lettura

Era una centrale dello spaccio di sostanze stupefacenti in piena regola quella scoperta stamani a Palermo dai militari della Tenenza di Licata della Guardia di finanza. La droga era nell’abitazione di un sorvegliato speciale che abita nel quartiere Guadagna. L’uomo è stato denunciato in stato di irreperibilità alla Procura della Repubblica di Palermo per spaccio di stupefacenti.

I militari hanno sequestrato 1,7 kg di hashish in panetti, oltre 50 grammi di cocaina pura, 170 grammi di eroina pura, 248 grammi di sostanza da taglio. Sul mercato la droga avrebbe fruttato oltre 100mila euro. Sequestrati anche 10.515 euro in contanti, un bilancino elettronico di precisione ed un telefono cellulare. La droga era esposta come in un vero e proprio supermaket.

All’abitazione dell’uomo i militari sono arrivati dopo aver pedinato i suoi “clienti” abituali. L’autorità giudiziaria ha inoltre disposto il sequestro preventivo dell’appartamento. Le attività investigative sono state svolte in collaborazione con gli agenti del nucleo di polizia tributaria di Palermo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI