Ha rischiato il linciaggio da parte dei familiari di un ragazzo che avrebbe violentato. Inseguito dai genitori della vittima, a un sicuro pestaggio ha preferito le manette, rifugiandosi all’interno del commissariato di polizia. E’ accaduto a Piazza Armerina (Enna). Un pregiudicato di 27 anni, residente a Barrafranca, approfittando dell’ospitalità della famiglia della sua vittima, avrebbe stuprato un diciottenne che, a seguito della violenza ha dovuto ricorrere alle cure dei medici dell’ospedale Chiello di Piazza Armerina.
Il ventisettenne, che si era recato a Piazza Armerina e aveva trascorso la giornata con la vittima che è un suo amico, aveva perso l’autobus di linea per Barrafranca così il giovanissimo lo aveva invitato a trascorrere la notte in casa sua. L’ospite aveva cenato con l’amico e la sua famiglia, quindi tutti si erano ritirati per la notte. Quando il ragazzo si è addormentato, il barrese lo avrebbe violentato. Le urla del giovane hanno svegliato i genitori che sono accorsi in camera del figlio. Il ventisettenne, dopo un iniziale tentativo di discolparsi, dicendo che il giovane aveva avuto un incubo, vistosi scoperto è fuggito, inseguito dai parenti della vittima e quando si è reso conto che rischiava il linciaggio si è diretto correndo al commissariato.
I poliziotti hanno ricostruito la vicenda e acquisito i referti medici che hanno confermato lo stupro, perpetrato con particolare brutalità, procedendo all’arresto con l’accusa di violenza sessuale aggravata.
C’era pure telecamera in stanza………ahiahiai scatta una bella denuncia x calunnia mi sa, il ripensamento dovuto al dolore e all’essere scoperti non può essere classificato come stupro…. Quanto riportato dalla notizia è tecnicamente improbabile se non impossibile, i due ramici hanno sicuramente molto da raccontare agli inquirenti……
Ho l’impressione, Luca, che hai una mente diabolica.
Mente diabolica? Ma scusa frigo, per te il racconto fatto dal giovine regge?
Ho riletto bene l’articolo. Hai ragione!!!
Vuoi sapere la mia? Per me i due si stavano divertendo. Hanno fatto troppo casino. I genitori se ne sono accorti. Il padrone del letto si è spaventato della reazione familiare e dello scandalo e ha inventato questa storia. E il povero ospite c’è rimasto fo…to. Ora sono cavoli amari trattandosi di un minorenne.
Potremmo aspettare? Grazie.
Certo che possiamo aspettare direttore, anche perchè ho letto su altro sito che nella stanza c’era una videocamera che ha ripreso tutto.
E lei legga noi, così non le vengono dubbi. Affettuosi saluti.
Vi leggo sempre 🙂
ma era diciottenne o minorenne?
Luca dove hai saputo quella della telecamera?
L’ultimo intervento di Roberto Puglisi è fantastico!! :))
Ezio non vorrei essere scortese con LiveSicilia e quindi non svelerò le fonti, ma non sono difficili da trovare. Comunque il massimo della disinformazione la dà il Giornale di Sicilia, riporto con copia-incolla perchè c’è da ridere. Titolo: “In manette un diciottenne: avrebbe stuprato un ragazzo di 17 anni mentre stava dormendo”. Articolo: “…Dopo alcune avances iniziali, che erano scambiate per uno scherzo dal padrone di casa, il 17enne ha atteso che l’amico si addormentasse per violentarlo…”
Lo “strupatore” nel giro di qualche riga prima è 18enne, poi diviene magicamente minorenne, quando in realtà è un 27enne.