Skip to content
Sezioni
LiveSicilia
Cerca
Palermo
Catania
Trapani
Agrigento
Messina
Caltanissetta
Enna
Ragusa
Siracusa
Cerca
  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Cultura e Società
LiveSicilia.it / Province / Palermo / Ultimi dettagli per Boselli Idea Lafferty in avanti

Ultimi dettagli per Boselli
Idea Lafferty in avanti

Dopo i colpi Mauro Formica e Stefano Sorrentino l'ad rosanero Pietro Lo Monaco proverà a portare in Sicilia anche uno fra il centrocampista Mauricio Speduti e l'attaccante del Sion Kyle Lafferty.

IL MERCATO ROSANERO
di Marco Gullà
27 Commenti Condividi

PALERMO – Formica, Sorrentino e a breve Boselli. Il Palermo va avanti nella sua campagna di rinforzamento e spera di chiudere altri colpi prima del 31. Ufficializzato Sorrentino che sarà a presentato alle 18 assieme a Formica, Pietro Lo Monaco sta definendo anche l’acquisto dal Wigan di Mauro Boselli. A breve la fumata bianca.

Ma il Palermo non si ferma qui, perché in arrivo c’è anche un altro attaccante. Da capire se Mauricio Sperduti, centrocampista dalle spiccate doti offensive che stando alle ultime indiscrezioni potrebbe essere ufficializzato fra poco: “Posso dirlo con un certo ottimismo – ha detto l’agente – sono qui con Mauricio per chiudere gli ultimi dettagli ma il Palermo è vicinissimo al giocatore. Se tutto va bene domani mattina possiamo concludere. Sono in continuo contatto con l´amministratore delegato Lo Monaco che vuole fortemente il ragazzo e Mauricio sarebbe felice di venire in Italia”.

In avanti il nuovo obiettivo è Kyle Lafferty, attaccante classe ’87 del Sion. Si sta solo trattando, lunedì ci sarà un nuovo incontro. Il Sion, secondo in classifica, non vuole perderlo e chiede intorno ai 5 milioni di euro. Si può chiudere con un prestito, magari con diritto di riscatto in caso di salvezza del Palermo.

Leggi notizie correlate

• Due giornate a Dessena - Fermati altri tre giocatori

• Zamparini: "Ilicic? - Il Napoli ha la precedenza"

• Zamparini: "Ilicic? - Il Napoli ha la precedenza"

Non solo mercato, il Palermo pensa anche alla gara di domenica a Cagliari. Recuperato Franco Brienza, prima da titolare per Sorrentino e probabile panchina per l’ultimo arrivato Formica. Ci sarà invece Andrea Dossena: “Non bisogna fare calcoli, bisogna sempre cercare di vincere – ha dichiarato il Il primo obiettivo è vincere a Cagliari. Dobbiamo giocare con la stessa cattiveria messa in campo con la Lazio, poi si vedrà. Il mister? Quello che gli è capitato in un mese non è facile da superare. Spero che trovi in noi le motivazioni per superare questo periodo. Pensavo di trovare un gruppo più depresso, invece ho trovato un gruppo unito. Dybala ha delle doti tecniche importanti nel suo dna anche se fisicamente fa fatica”.

Tags: dossena · formica · gasperini · lafferty · lo monaco · palermo · sion · sorrentino

Pubblicato il 25 Gennaio 2013, 15:03
27 Commenti Condividi
Commenti
  1. Toni 8 anni fa

    Comprate Lafferty subito è quello di cui abbiamo bisogno al centro dell’attacco.

    Rispondi
  2. James G.Romano[Usa] 8 anni fa

    Non so perche`,ma penso che questo e` un VERO ACQUISTO per un ATTACCANTE,alto 1,95,col fiuto dl gol,nelle ultime 120 gare,35 gol,grazie alla celebre squadra dei Glasgow Rangers andata in bancarotta e sciolta pochi mesi fa.I Rangers ed i Celtics erano gli unici porta bandiera del calcio Scozzese.Il resto giocava x gli altri pochi posti in classifica in quella fredda terra.Ora i Celtics rimangono da leoni,anche se fosse meglio x loro se partecipassero alla lega Inglese .Comunque,mi sento felice di questo ‘rumore’ e spero ch si avveri,,prima che qualche altra societa`[ le solite] se lo succhia via..Sembra una ottima impresa,comprare un buon calciatore da una squadra di terza categoria Svizzera dopo che e` cascato da un`altra in bancarotta. Questi son affari che fanno soldi e ,,aiutassero a farci RIMANERE in SERIE A, E FARE GOL DI TESTA E PIEDI. Speriamo che Lo Monaco e Zamparini chiuderanno l`affar[on]e.”Lafferty,come on down south,bloke !!” ,,,,Terro` l`indice ed il mignolo in aria,,… speriamo bene,,affinche` metteranno le firme.

    Rispondi
  3. tony ww 8 anni fa

    sono giocatori che non conosco….bu.comunque ho letto che il chievo vuole brienza spero che la trattativa dura almeno due anni per come hanno fatto loro.

    Rispondi
  4. luigi 8 anni fa

    lo monaco e zamparini mi fanno pena. sono patetici. che acquisti!!!!!!!!!!!! sicuro al 100 per 100 cosi’ andiamo in serie B

    Rispondi
  5. giulio 8 anni fa

    Qualcosa non torna..non ho capito bene ..dunque Boselli preso.. sperduti ..quasi preso Lafferty lunedi’..tutti giocatori di carattere ma che non fanno tantissimi gol …non capisco tre..non e’ che per magia avviene la fusione ed esce fuori un centravanti da 15 gol..boh

    Rispondi
  6. jigen 8 anni fa

    Beh se prendiamo anche Lafferty allora zamparini diceva sul serio quando affermò “scudetto in 4 anni”…tremate big, arriva Lafferty!

    Rispondi
  7. Vincenzo 8 anni fa

    @luigi probabilmente andremo in B ma tu sei un tifoso neanche da c2

    Rispondi
  8. BiG FISH 8 anni fa

    …ma puoi almeno aspettare che facciano 5 min. di partitta prima di dettare sentenze di questo tipo?? … prendi esempio da Formica …. un pizzico di umiltà!!
    buona serata

    Rispondi
  9. Massimo Allakatalla 8 anni fa

    abbiamo tutti direttori sportivi competenti …
    che tristezza , ha ragione chi ha affermato che la tifoseria è già retrocessa

    Rispondi
  10. Nico76 8 anni fa

    Io non lo so’ nel campionato Italiano, ma sicuramente guardando i video di Lafferty sono rimasto ben impressionato da un giocatore che nonostante la mole, sembra forte a proteggere palla e bravo con i piedi… Speriamo bene e forza Palermo!!!

    Rispondi
  11. FabioN 8 anni fa

    (ancora abbonato). Bravo Lo Monaco!

    Rispondi
  12. luigi 8 anni fa

    e’ due anni che mi schifo. adesso basta.

    Rispondi
  13. luigi 8 anni fa

    con 16 punti non puoi avere pazienza

    Rispondi
  14. Luna 8 anni fa

    Magari arrivasse, il vero problema e che di nomi ne abbiamo sentito tanti e sono rimaste solo Chiacchiere.

    Rispondi
  15. 17salas71 8 anni fa

    Secondo me dovete avere fiducia. Qualche anno fa il Catania prese, a gennaio, un certo Maxi Lopez che non aveva un pedigree di prima qualità (a parte il Barcellona) ma che fu l’elemento che ci consentì di cambiare marcia. Quindi si chiami Lafferty, Boselli o Sperdutti, l’importante ne abbia un po’ per tutti.

    Rispondi
  16. Carmelo 8 anni fa

    Aspettiamo prima di giudicare.
    Sorrentino e’ una sicurezza su questo non ci piove, acquisto giusto.
    Dossena e’ ottimo.
    Formica e’ un buon giocatore da valutare l’ambientamento in pochi giorni.
    Boselli, Sperdutti no comment, voglio vederli in campo prima di giudicare.
    Cmq. almeno qualcosa in fase di mercato si e’ mossa, spero ancora per un laterale destro.
    Adesso concentriamoci per domani, a Cagliari e’ dura mi accontenterei anche per un pareggio, e di seguito vincere le 2 gare casalinghe con Atalanta e Pescara.
    Certo la situazione rimane difficile 16 punti sono troppo pochi, ma in 17 partite 25-26 punti se hai anche un po’ di fortuna sono possibili.
    FORZA PALERMO.

    Rispondi
  17. James G.Romano[Usa] 8 anni fa

    Big fish ha ragione,,,,Lafferty potrebbe essere un Bel Pesce di Spada!

    Rispondi
  18. NOSTRADAMUS 8 anni fa

    Massima fiducia in Lo Monaco, sono fiducioso nella salvezza del Palermo. D’altronde Lo Monaco è arrivato dopo che altri avevano acquistato a casaccio e a mercato chiuso, adesso con l’opportunità della finestra di mercato qualcosa la sta facendo e credo anche bene. Andiamo tutti allo stadio a tifare Palermo

    Rispondi
  19. James G.Romano[Usa] 8 anni fa

    Nessuno parla di Lafferty. Se non viene a Palermo,soltanto le promesse e fiabe saranno RADDOPPIATE non gli ‘acquisti per rimanere in A’,oltre Sorrentino.Nessuno viene preso in giro con questa ‘Telenovela” ,e nessuno prende LO MONACO e ZAMPARINI sul serio.

    Rispondi
  20. Santone 8 anni fa

    Scusa Luigi ma te lo devo proprio dire: “vai a schifiarti al largo”

    Rispondi
  21. Nico76 8 anni fa

    La speranza di salvarsi si amplierebbe se tu non seguissi più la squadra che tanto schifi… Finché vivrò canterò forza Palermo , in qualsiasi categoria come sempre fatto, con qualsiasi presidente, allenatore, calciatore e pure massaggiatore…

    Rispondi
  22. PINO 8 anni fa

    Non c’era bisogno caro Presidente Zamparini di svenarsi adesso che siamo con un piede in B, ormai il danno è fatto,la squadra e stata smembrata,l’unica tua salvezza e di mettere mano al portafogli e comprare giocatori che ci permetteno di darci un po di dignità calcistica facendo un ritorno di campionato da leoni.
    Dopo la salvezza, auguro al presidente Zamparini, una felice partenza in punta di piedi.

    Rispondi
  23. marco68 8 anni fa

    troppo buono, neppure da papireto

    Rispondi
  24. marco68 8 anni fa

    e dopo, chi viene? tu, luigi ed il partito delle resche in bocca?

    Rispondi
  25. Luna 8 anni fa

    @Santonr @ Nico76. Forse ancora non avete capito che @luigi parla cosi perche e molto Preoccupato e il dire schifiato non significa non Tifare Palermo, ma possibile che solo voi siete i tifosi di questa squadra? ma smettetela di aggredire chi risponde in maniera forse esagerata ma sicuramente a RAGIONE di essere incazzato e preoccupato, con soli16 punti in classifica e dopo tanti PROCLAMI solo Sorrentino e Dossena a gratis ma bastano per SALVARCI? certo che noi tutti SPERIAMO di si ma non venite a raccontarci le stesse MINCHIATE del presidente che possiamo stare tranquilli, perche vi dico che tranne Sorrentino Dossena MIccoli Ilicic, Brienza se rimane, il resto sono RESCHE.

    Rispondi
  26. luigi 8 anni fa

    dovreste schifarvi anche voi. ma siccome siete ciechi e sopratutto schiavi della serie A per non dire altro non guardate oltre l’acquisto. tutti gli acquisti potrebbero essere grandi acquisti. ma non certo adesso. adesso si sta facendo la stessa cosa fatta a luglio. PROVARE E SPERARE. e se va’ male??? i colori sono una cosa. lo schifo di gestione del palermo calcio e’ altro

    Rispondi
  27. luigi 8 anni fa

    il fatto e’ che non comprendono ppure non vogliono comprendere. ma chi sono gli acquisti presi? chi sonooooooooo?? ma sempre per i fondelli ci devono prendere??? immobile no. buonanotte no. bianchi no. difensori degni niente. centrocampisti seri niente…. ma ho il diritto di incazzarmi??? le esperienze degli ultimi due anni non sono servite a niente??? vi ricordate le battaglie fatte a luglio quando qualcuno diceva che questa era una squadra fortissima??? e che ujkani garcia morganella ecc ecc ecc. bisognava vederli giocare???? GUARDATE DOVE SIAMO FINITI. 16 PUNTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CAZZ………………!!! E CONTINUANO A UMILIARCI. BISOGNAVA AGGREDIRE IL MERCATO E SPENDERE SPENDERE SPENDERE TUTTO QUELLO CHE IN QUESTI DUE ANNI SI SONO MESSI NELLE LORO TASCHE. QUESTO E SCHIFO ALLO STATO PURO. NON SARO’ MAI COMPLICE DI QUESTO SCHIFO. E LO GRIDERO’ ALL’INFINITO. LI DETESTO FINCHE’ NON COMPRERANNO GIOCATORI DEGNI DI PALERMO E DEGNI DI GIOCARE IN SERIE A. CON SORRENTINO CI HANNO TAPPATO LA BOCCA. E COME DARE UN OSSO AD UN CANE. E PER LORO NOI SIAMO DEI CANI CHE DEVONO ESSERE ACCONTENTATI QUANDO SONO AFFAMATI. VERGOGNATEVI DI ESSERE COMPLICI DI QUESTO SCHIFOOOOOOOOOOOO

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live Sicilia

Foto e Video

Lo Stabile e Turi Ferro, una lunga storia d'amore in scatti

Etna, cenere dai monti al mare LE FOTO

Messina, marijuana nell'ambulanza proveniente dalla Calabria VIDEO

Rifiuti per centinaia di metri: il video choc da Brancaccio

Apple Premium Reseller
0 Commenti Condividi

R-STORE. Stessa mela ma su un grande albero

di Sponsorizzato
Palermo
Catania
Trapani
Agrigento
Messina
Caltanissetta
Enna
Ragusa
Siracusa

Direttore Resp. Salvo Toscano - Aut. del tribunale di Palermo n.39 del 17/10/2008
Sede legale: Via Giuseppe La Farina nr. 3 - 90141 Palermo - Ufficio Registro delle imprese di Palermo nr. REA 277361 - P.I. 05808650823 - Capitale Sociale: 50.000 euro interamente versati
Tel. 0916119635 - Email: redazione@livesicilia.it - amministrazione@livesicilia.it - commerciale@livesicilia.it
Livesicilia.it Srl è iscritta nel Registro degli operatori di comunicazione al numero 19965.

Privacy Policy
Contatti
Pubblicità
RSS LiveSicilia