Contromano in tangenziale |Muore 41enne - Live Sicilia

Contromano in tangenziale |Muore 41enne

L'incidente è avvenuto intorno all'1.30 all'altezza dello svincolo di San Giorgio. La sua utilitaria si è scontrata frontalmente con un mezzo pesante che viaggiava in direzione Siracusa.

CATANIA – Andava contromano in tangenziale ieri notte intorno all’una. Una pattuglia della stradale si è accorta di quanto stava avvenendo ed è intervenuto, inutili i tentativi per cercare di fermarla. L’uomo a bordo della sua Lancia Y ha messo il piede sull’acceleratore e ha aumentato la velocità. La sua folle corsa però è finita allo svincolo di San Giorgio: è sopraggiunto un autoarticolato che viaggiava in direzione siracusa ed è avvenuto lo schianto fatale.

Nulla da fare per il 41enne, che ha spirato tra le lamiere della sua utilitaria. Sul posto sono arrivati in appoggio altre volanti della polizia stradale che hanno fatto i rilievi e stanno svolgendo tutti gli accertamenti. I soccorsi sono giunti dopo pochi minuti ma hanno potuto solo constatare il decesso della vittima., R. M.L,. catanese. D’ufficio è stata aperta un’inchiesta da parte della procura: i mezzi rimossi subito dopo l’incidente sono stati posti sotto sequestro.  Il corpo su disposizione del magistrato è stato consegnato ai familiari, che piangono il loro caro, morto in notte folle in tangenziale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI