La verità a tutti i costi di Redazione Il legale della vigilessa coinvolta nel blitz a luci rosse ne e’ sicuro: “Sono certo che chiarira’ tutto. Chiederemo un confronto all’americana. Per questo abbiamo chiesto l’utilizzo del “Renzo Barbera”.
Grandi numeri di Redazione Il congresso di Sel, riunito in salotto, ha eletto Fundarò coordinatore regionale. L’ironia dell’Ispettore Derrick sui numeri di Sel in Sicilia
GLI APPUNTAMENTI Tour di Lupi nel Trapanese | Taccuino del 20 gennaio di Redazione Gli avvenimenti previsti in Sicilia per lunedì 20 gennaio.
Palermo Buon compleanno Paolo di Redazione Manifestazioni in occasione dell'anniversario della nascita del magistrato: al Teatro Biondo spettacolo di beneficenza per esprimere solidarietà ai magistrati della Procura.
palermo Sel, Massimo Fundarò | eletto coordinatore regionale di Redazione Lo ha votato il congresso siciliano del partito.
capoluogo spazzato dallo scirocco Palermo, danni per il forte vento di Redazione Numerosi interventi dei vigili del fuoco.
Calcio, lega pro Messina ko con l’Arzanese | Contestazione dei tifosi di Corona (nella foto) e compagni perdono di misura a Frattamaggiore. La strada verso la serie C unica diventa sempre più in salita.
Calcio, lega pro Messina ko con l’Arzanese | Contestazione dei tifosi di Corona (nella foto) e compagni perdono di misura a Frattamaggiore. La strada verso la serie C unica diventa sempre più in salita.
Calcio, lega pro Messina ko con l’Arzanese | Contestazione dei tifosi di Davide Gambale Corona (nella foto) e compagni perdono di misura a Frattamaggiore. La strada verso la serie C unica diventa sempre più in salita.
Help to Help A Catania per aiutare gli altri | Il racconto degli stranieri di Federica Campilongo Dalle parti del mondo più lontane studenti poco più che ventenni hanno deciso di cogliere la sfida AIESEC e svolgere un tirocinio con la possibilità di regalare un sorriso ai bambini, ai disabili, alle famiglie bisognose catanesi.
L'analisi Arsea, Cerisdi, Province | Finanziaria di resurrezione di Accursio Sabella Dovevano essere chiusi, liquidati. Almeno stando ai proclami del governatore. Ma, approvata la Finanziaria, molti "enti inutili" sono rimasti in vita. Ecco i veri motivi.
Maran non si scoraggia: “Dobbiamo crederci” VIDEO di Gaetano La Spada Rolando Maran al termine di Catania-Fiorentina.
PALERMO, IL CASO “Non rispettò il canone concordato” | Dovrà dare 13mila euro all’inquilino di Riccardo Lo Verso La seconda sezione civile del tribunale di Palermo ha condannato il proprietario di un appartamento a Pallavicino a restituire tredicimila euro al suo inquilino. Avrebbe usufruito delle agevolazioni fiscali previste dal contratto di locazione a canone concordato ma avrebbe fatto pagare al locatario un affitto superiore a quello dichiarato.
il governatore su rai uno Crocetta torna da Giletti | “L’Ars? Chi sbaglia va punito” di Redazione Ospite de l'Arena, commenta l'inchiesta che ha investito il parlamento regionale. Poi la difesa del governo e la puntualizzazione sulle auto blu: "Le abbiamo ridotte da 18 a sette. Ho bisogno della scorta, più dei miei predecessori Cuffaro e Lombardo".
Riciclo domestico, un brevetto made in Catania di Laura Distefano Brevettato il prototipo dell'Irssat per il riciclo domestico dei rifiuti organici. Nei prossimi giorni a Palermo l'incontro con il responsabile dell'Unione Europea dei progetti Life. Il servizio di Rei Tv
Il dopopartita Maran: “Dobbiamo ripartire” | Montella: “Sono dispiaciuto” di Francesco La Rosa Il commento dei due tecnici a fine partita. (Foto La Rosa)