Via Dante, un uomo aggredito| e rapinato del suo Rolex All'altezza di via De Spuches di Monica Panzica Un'altra rapina violenta in pieno centro città. La vittima ha tentato di difendersi e durante la colluttazione uno dei malviventi sarebbe rimasto ferito. Indaga la polizia.
il decreto della segreteria generale Comunicazione, nuova revoca |per il bando da 2 milioni di Chiara Billitteri Era già stata ritirata in autotutela lo scorso ottobre e poi ripresentata, ma la gara per giornali di carta, quotidiani online e settimanali deve essere nuovamente "aggiornata". E, stavolta, potrebbero volerci mesi.
flauto (uiltucs): "Gs neanche presente" Deposito Gs a Carini| Speranze per 43 lavoratori di Roberto Immesi In 43 dovrebbero salvare il posto, per gli altri 23 si spera possano essere riassorbiti stagionalmente.
comune Verde, via alla rivoluzione| Valzer di incarichi di Roberto Immesi "Questa disposizione serve a riorganizzare un settore che è di fondamentale importanza per il decoro e per la vivibilità della città - afferma Barbera - che però evidentemente oggi stenta a rendere i servizi ad un livello qualitativo adatto a ciò che i cittadini si aspettano".
Attività produttive Expo 2015, il presidente: |”La Sicilia sta lavorando bene” di redazione "La Sicilia ha un'assessore alle Attività produttive che é veramente una organizzatrice e ispiratrice molto forte", ha detto il presidente Expo 2015 S.p.A.Diana Bracco.
L'analisi E Confindustria mise in mora |il governo Crocetta di Salvo Toscano Finita la luna di miele col governo, la Confindustria chiede l'apertura di una fase due. Puntando l'indice contro "i burocrati che commissariano gli assessori" e chiedendo un cambio di passo. E torna lo spettro del default, lo stesso a cui gli industriali si appellarono per staccare la spina a Lombardo
I palermitani alla ricerca | del senso perduto di Redazione Essere o non essere? Qual è il senso della vita? Cosa cerchiamo davvero? Le domande e le risposte. Dal vivo.
Il voto di giugno 2013 Ricorso Laudani vs Ragusa |Il Tar dispone verifiche di Melania Tanteri Il Tribunale amministrativo ha giudicato non infondato il ricorso presentato dal primo dei non eletti di Patto per Catania nei confronti della consigliera Elena Ragusa.
Palermo, le indagini della Mobile Le rapine violente a Costa e Gattuso | “Ad agire è stata la stessa banda” di Monica Panzica Secondo gli investigatori le aggressioni a scopo di rapina ai danni del titolare del bar Costa e del ristorante del Tc2 sono opera della stessa banda. "I rapinatori hanno le ore contate".
GF13, Veronica fa la doccia |coi maschietti della casa FOTO di Daniela Vitello Cori da stadio e ormoni a mille per la doccia più sexy della tredicesima edizione del "Grande Fratello". Ad essere richiamata sotto l'acqua dai maschietti della casa è Veronica Graf, la 24enne romagnola che in passato ha lavorato per "Playboy". La piccante concorrente non se lo fa dire due volte e si unisce allegramente alla doccia di gruppo. La scorsa nottata è stata animata, oltre che da questo siparietto sexy, anche da un toga party durante il quale Chicca e Roberto hanno simpatizzato tra balli sensuali e sguardi ammiccanti.
Biomasse Presentati i risultati |del progetto Malena di Redazione L' utilizzo delle biomasse nella zootecnia ma soprattutto a fini energetici comincia a diventare un esigenza anche per gli imprenditori agricoli siciliani che rispetto ai loro del nord Italia sono in ritardo di qualche anno.
Il contrario di Redazione La Regione gli dà un sussidio ma ha un reddito milionario. Praticamente, il contrario di Nelli Scilabra.
Confartigianato Palermo Gazebo, chiusura per 60 attività| Reina: “Bastava la sanzione” di Redazione "A Palermo si è ancora in attesa di un nuovo regolamento per i gazebo, ma nel frattempo, diventano esecutivi i provvedimenti relativi alla vecchia normativa", dice il presidente provinciale, Nunzio Reina.
La protesta indetta da Cisl, Uil e Ugl Sciopero al teatro Biondo | Alajmo: qualcuno rema contro di Giada Lo Porto Secondo Cisl, Uil e Ugl non è stato rispettato l'accordo sottoscritto con i vertici del teatro lo scorso 31 gennaio. La Cgil si dissocia e annuncia che non aderirà alla protesta. Il direttore artistico dello Stabile: "Ho tirato fuori dalla tomba questo teatro, ora qualcuno vuole affossarlo".
Dopo la polemica Musumeci: “Ascolteremo | Lo Bello e Marino” di Redazione La lite fra i due assessori del governo Crocetta approda in Commissione Antimafia.
regione Mutui per i centri storici | Ecco gli ammessi ai benefici di Chiara Billitteri Circa duemila soggetti potranno ottenere prestiti di importo massimo di 300.000 euro per manutenzione straordinaria, adeguamento alle disposizioni antisismiche, e restauri.