Scogliera, donna cade in mare |Salvata dai Vigili del Fuoco L'intervento di Laura Distefano Sono stati i poliziotti delle Volanti ad intervenire dopo il grido d'aiuto della donna che era finita in mare. LA GALLERY. GUARDA IL VIDEO
Operazione di salvataggio alla Scogliera LE FOTO di Laura Distefano Una donna caduta in acqua è stata salvata dai pompieri.
Donna salvata dai Vigili del Fuoco VIDEO di Laura Distefano Operazione di soccorso questa sera alla Scogliera di Catania.
serie a Zamparini punta su Bosi | Ma non sarà solo un tutor di Benedetto Giardina Altro giro, altra corsa. In appena una giornata è cambiato tutto in casa rosanero. Schelotto se ne va, lasciando una squadra ancora invischiata nella lotta per non retrocedere. In soccorso arriva Bosi: grande chance o bomba a orologeria, sarà il campo a decretare il destino dell'ex trainer della Primavera.
Catania Precipita dalla scogliera | Soccorritori in azione di Redazione Salvataggio in corso nella scogliera tra Aci Castello e Catania. Una trentenne è precipitata, con un 'volo' di circa 12 metri.
Palermo Scia di rapine, 4 colpi in poche ore| Un ferito in via Tasca Lanza di Monica Panzica Un rappresentante di generi alimentari, una tabaccheria, un discount e una studentessa nel mirino dei malviventi. Una persona è stata accoltellata ad una mano nel corso di una colluttazione, soccorsa dal 118. Indagini della polizia in corso.
lega pro Akragas fuori dalla Coppa | Rigoli cade contro il Foggia di Alan David Scifo I biancazzurri escono di scena ai quarti dopo i calci di rigore. I pugliesi resistono in nove durante i tempi supplementari e accedono al turno successivo.
Palermo Finalmente inizia il processo | Ci sono voluti solo 27 anni… di Redazione L'iscrizione nel registro degli indagati risale al 1989. E poi...
Rimembranze di Redazione Forse il Pd si dimentica di essere stata la costola di Lombardo così per ricordarlo. Fabio e la ‘caccia’ ai cuffariani.
regione Ex sportellisti, lo sciopero va avanti | Bullara: “Protestare non serve” di Santi Sabella Terzo giorno di presidio davanti all'Assessorato del Lavoro degli operatori che chiedono certezze sul futuro. Il dirigente Bullara: "Stiamo lavorando, ma non possiamo fare miracoli"
Cefalù L’ingresso dell’ospedale Giglio | Porta Santa del Giubileo di Redazione Venerdì 12 febbraio, alle ore 11.30, il vescovo della Diocesi di Cefalù, monsignor Vincenzo Manzella, pronuncerà la formula di rito e aprirà la porta. Saranno presenti il management della Fondazione Giglio e le autorità locali.
Gela Eni, il legale: “Se condannati | a rischio la presenza” di Redazione Le parole dell'avvocato: "Se il tribunale di Gela dovesse accogliere il ricorso straordinario per presunti danni derivanti da un inquinamento industriale, finora privo dell'onere della prova, si metterebbe in discussione il protocollo d'intesa". (la protesta a Gela, foto d'archivio).
serie d Il Siracusa stende la Palmese | Noto e Scordia: k.o. interni di Gabriele Pazzaglia Nel turno infrasettimanale del gruppo I gli aretusei agganciano la Frattese al secondo posto, mentre il Due Torri rinasce contro la Leonfortese. Pesanti sconfitte per il Noto, lo Scordia ed il Marsala.
Palermo Uomo stroncato da un’overdose | Il cadavere trovato in corso Vittorio di Monica Panzica A trovare il corpo del giovane alcuni commercianti della zona che hanno lanciato l'allarme alla polizia e al 118: ai sanitari non è rimasto che accertare il decesso.
Manager Sanità, i sindacati: | “Verificare le nomine” di Redazione In una nota inviata all'assessore regionale alla Salute Baldo Gucciardi (nella foto) e alla Procura di Palermo i sindacati dei medici chiedono verifiche sulla legittimità della nomine dei manager della sanità.
Palermo Orlando lancia il piano Favorita | “Oltre 200 uomini in campo” di Redazione Dopo l'avvio dei lavori con il piccolo "esercito" di 150 operai e tecnici dell'Area del verde e di tutte le aziende partecipate sul viale Regione Siciliana, il sindaco Orlando ha chiesto alla stessa Area ed alle aziende di predisporre un Piano di intervento organico per il parco della Favorita che utilizzi lo stesso metodo di intervento integrato e simultaneo.