Cosmi promuove il suo Trapani: | “Bella vittoria, grazie Perugia” calcio - serie b di Benedetto Giardina Il tecnico granata riesce a mettersi alle spalle, grazie al successo del "Curi", il poker di Chiavari e i suoi problemi, vista l'influenza con cui si è presentato in panchina.
Marsala Pedofilia: condanna definitiva | Nove anni a un ex frate di Redazione I fatti contestati risalgono al 2008, prima che l'uomo prendesse i voti, anche se per carpire la fiducia dei genitori della vittima - secondo le accuse - anche allora si fingeva frate.
calcio - serie b Trapani, successo di platino |Coronado-Torregrossa, Perugia ko di Francesco Cammuca Dopo un primo tempo votato al contenimento, i granata escono alla distanza e segnano le reti decisive nell'ultimo quarto d'ora di gara. Ora la salvezza è più vicina.
Randazzo Sotto la lente del Ministero |la gestione amministrativa di Barbara Prestianni Se ne parla, e anche molto, sui social. Sarebbero 22 i rilievi raccolti in un’apposita relazione dal Mif.
Wall Street Journal Sigonella, partono i droni di Redazione L'amministrazione Obama sta ancora tentando di persuadere il governo italiano ad autorizzare l'uso dei droni anche in operazioni offensive.
la conferenza Amt, Forzese attacca i vertici |”Ascoltino l’allarme dei sindacati” di Melania Tanteri Intanto, il sindaco Bianco, sabato scorso, ha incontrato l'assessore regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità Giovanni Pistorio affrontando il nodo Amt.
corso di comunicazione e marketing Coniugare cultura e lavoro | Ecco il Master in Beni Culturali di Santi Sabella L'esperienza post laurea punta a creare opportunità lavorative all'interno dell'industria culturale e, in particolare, presso musei, parchi archeologici o letterari, collezioni, biblioteche e monumenti.
calcio - lega pro Messina, il caos non si ferma | I dirigenti presentano le dimissioni di Antonio Macauda Il direttore sportivo Christian Argurio, il direttore generale Lello Manfredi e tutti i suoi più stretti collaboratori hanno minacciato di lasciare il club, ma il patron Stracuzzi hanno respinto la richiesta al mittente.
“Parco-giochi pericoloso” | Scatta il sequestro di Redazione Il sindaco di Gela, Domenico Messinese (nella foto), ha incaricato la propria partecipata, "Ghelas Multiservizi", a redigere un piano di interventi urgenti per il ripristino delle condizioni di sicurezza.
I mali della Sicilia La sanità salvata da pochi eroi | Ovunque è un deserto di Roberto Puglisi Un medico racconta quanto è nuda e scandalosa la sanità siciliana. Ovunque si vada, lo scenario non cambia. L'eroismo di pochi supplisce a un sistema che non funziona, che mette insieme il lager e la gallina dalle uova d'oro.
La polemica Ingroia, professione intoccabile |Guai a criticare l’ex pm uno e trino di Salvo Toscano Analisi della “requisitoria” sui conti di Sicilia e-Servizi dell'ex magistrato: un po' amministratore, un po' procuratore, un po' politico.
Rosa e nero di Redazione Ah Ah Ah buona questa, il PD ha chiesto il rinvio della seduta? Allora è come se il Palermo avesse chiesto ieri il rinvio della partita con la Roma dopo avere preso i primi tre goal. La similitudine di Francesco, partendo dai lavori all’Ars.
Tv La nuova fidanzata | del commissario Montalbano di Redazione Ecco chi sarà la nuova Livia, l'inseparabile compagna del commissario più famoso che c'è.
basket - serie a L’Orlandina ora è più serena | Sindoni: “Questo posto è magico” di Redazione Il direttore sportivo della formazione paladina, dopo gli ultimi risultati positivi, crede che ora le chances di salvezza di Boatright e compagni siano schizzate alle stelle.
ars Bilancio, il governo “cade” 6 volte| Tagli ai dirigenti e ai viaggi di Accursio Sabella Il voto segreto ha visto soccombere l'esecutivo più volte. Tagliati i fondi per le missioni di Crocetta e dell'assessore Lo Bello. La maggioranza è spaccata. Il capogruppo democratico ha chiesto il rinvio, poi ha ritirato la richiesta. E l'esame della manovra è appena iniziato.
Palermo Romano: “Lotta ai posteggiatori | Uno degli insuccessi di Orlando” di Redazione Il deputato di Alleanza liberal popolare autonomie (Ala) attacca il primo cittadino sulla gestione del problema dei parcheggiatori abusivi in città.